Skip to main content

messaggio di belen a cecilia e jeremiasBelen Rodriguez al Grande Fratello Vip per i fratelli Cecilia e Jeremias

Belen è finalmente entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Stefano De Martino ha riabbracciato la sorella Cecilia e il fratello Jeremias, concorrenti della seconda edizione del reality show. Un incontro toccante e intenso, con tante lacrime e abbracci da parte dei protagonisti. La sintonia e l’affetto che lega i tre fratelli ha stupito il pubblico che, come si evince sui social network, non ha potuto fare a meno di emozionarsi davanti a questa reunion tra gli argentini. La showgirl sud americana ha ammesso di avere difficoltà ad esternare i propri sentimenti davanti alle telecamere. Nonostante questo ha confidato di essere profondamente orgogliosa dei suoi parenti che ha voluto a tutti i costi in Italia.

Grande Fratello Vip: Cecilia e Jeremias riabbracciano la sorella

Belen Rodriguez è entrata al GF per riabbracciare Cecilia e Jeremias e ribadire il suo amore nei confronti dei fratelli. Pur essendo la showgirl più amata e seguita in Italia, pur essendo a tutti gli effetti una vera e propria diva, la fidanzata di Andrea Iannone si è presentata nel programma di Ilary Blasi (con la quale si è scambiata pure un divertente bacio in bocca!) in maniera semplice e spontanea. Come una qualsiasi ragazza della porta accanto estranea al mondo dello spettacolo. La conduttrice di Tu si que vales ha voluto mettere in mostra il suo lato più dolce e tenero, quello più nascosto fino ad oggi e mai emerso del tutto in un decennio di carriera. Nessun abito da prima donna per Belen, nessuna scollatura profonda come di consueto. Un semplice maglioncino di Alberta Ferretti, una gonna di paillette, trucco acqua e sapone e décolleté: con naturalezza e semplicità la presentatrice si è mostrata al pubblico di Canale 5 del lunedì sera. Una scelta che ha accolto il favore del pubblico, felice di conoscere un nuovo lato della testimonial di Guess. Non solo donna sensuale e ammaliatrice ma anche ragazza umile, con valori profondi e legata alla famiglia.

Jeremias Rodriguez: le dolci parole di Belen al GF Vip

“Ti guardo sempre, pregando sempre che tu non faccia casino. Non sembri normale per niente, sembri Jeremias e questa cosa mi fa impazzire. Mi manchi. Tu non fingi mai e io sono fiera di te” ha detto Belen a Jeremias, che si sta rivelando uno dei protagonisti più discussi e interessanti del programma Mediaset.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.