Connect with us
Belen anulare gioiello

Gossip

Belen e Gianmaria, incontri segreti a Ibiza: lui ha in braccio Santiago (foto)

Dopo le notti roventi passate a Capri, Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi – manager della moda con cui l’argentina ha deciso di ‘ricominciare’ dopo l’addio con Stefano De Martino – sembravano essersi persi. E invece la frequentazione continua. E pare addirittura che si facciano passi da gigante. Il magazine Chi, in edicola da domani mercoledì 22 luglio, ha sorpreso la coppia a Ibiza, isola delle Baleari in cui è atterrata la sudamericana, raggiunta in un secondo momento da Gianmaria. Ed è in terra spagnola che si sono consumati degli incontri ‘segreti’. Nonostante i diretti interessati abbiano cercato di tenersi lontani dai riflettori del gossip, i paparazzi al servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, li hanno scovati. Sembra che la confidenza tra la Rodriguez e Antinolfi non sia poca, visto che lui è stato immortalato anche con in braccio Santiago, il figlio della showgirl e di De Martino.

Gianmaria e Belen a Ibiza: il weekend

La rivista Chi racconta che Gianmaria, dopo essere atterrato sulla Isla Blanca, è andato a registrarsi in hotel, passando il pomeriggio da solo in spiaggia. Nel frattempo Belen era altrove in compagnia di altri amici. L’incontro segreto tra Belu e l’imprenditore si è comunque consumato. Di notte, verso le due, Antinolfi ha infatti raggiunto la villa in cui alloggia Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo. Dopodiché ha fatto ritorno in hotel. E non è finita qui. Per concludere in bellezza il weekend, domenica sera la ‘congrega’ Rodriguez ha visto tra i suoi lo stesso Antinolfi. Tutti a cena appassionatamente. Infine, a tarda sera il manager è uscito dal locale. Con lui, in braccio, c’era Santiago. Direzione: la villa in cui è di base Belencita a Ibiza.

Belen Gianmaria spagna

Belen e Gianmaria, la storia si fa seria

Pare che tra la modella sudamericana e il manager campano ci sia in corso una frequentazione che punta a un orizzonte lontano. Non sembra infatti un flirt estivo. Chissà se Gianmaria è l’uomo giusto che permetterà a Belen di archiviare in modo definitivo il capitolo De Martino. Tempo al tempo…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top