Skip to main content

belen stefano maldive tropiciBelen incinta del secondo figlio? Ultime notizie su Stefano De Martino

Per chi segue con costanza il gossip non è certo una novità: da circa un anno, ovvero da quando hanno deciso di dare una seconda chance al loro matrimonio, Belen e Stefano stanno provando ad avere un secondo figlio. Un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago, che ha da poco spento le sette candeline. In una recente intervista la Rodriguez ha ammesso che la quarantena sta aiutando i lavori per il secondogenito ma al momento non c’è nulla da annunciare. Eppure a Pasqua, sul profilo Instagram di Veronica – madre di Belù, Cecilia e Jeremias – è apparsa una foto sospetta. Un vecchio scatto della conduttrice di Tu si que vales col pancione, quando era in attesa del suo primogenito. Un chiaro indizio, tanto che la mamma di Belen è dovuta intervenire per replicare alle numerose domande dei follower curiosi…

Cosa ha detto la madre di Belen Rodriguez sulla seconda gravidanza

“Ciao Veronica, con questa foto vuoi dare una notizia?”, ha chiesto una follower curiosa. “Noo per niente!”, ha assicurato la Cozzani. Dunque, stando alle parole di mamma Veronica Belen Rodriguez non è di nuovo incinta. Ma i lavori continuano visto che Belen e Stefano hanno le idee chiare: vogliono avere un secondo figlio. Magari una bambina, che la soubrette argentina vorrebbe chiamare Talita. Un nome che proviene dall’aramaico e vuol dire “fanciulla, bambina”. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione… A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia“, ha raccontato la 35enne a Chi.

Belen e Cecilia Rodriguez pronte a diventare mamma

Quindi anche Cecilia Rodriguez è pronta a mettere su famiglia col suo Ignazio Moser. Del resto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma e la storia con l’ex ciclista è ora più solida che mai. Insomma, le cicogne sono pronte a spiccare il volo… non resta che attendere!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.