Skip to main content

sara tommasiSono la coppia più paparazzata e chiacchierata del momento. Lei è la sensualissima Belen Rodriguez, ex fidanzata del ragazzo cattivo Fabrizio Corona; lui, invece, è il ballerino Stefano De Martino, ex pupo di Emma Marrone. Quando i giornali hanno cominciato a parlare del loro flirt, nessuno ci ha creduto fino a quando in rete non sono state pubblicate le prime foto dei due insieme, poi supportate dalle dichiarazioni di Emma e infine, diventate ufficiale, quando i due sono usciti allo scoperto. Sulla coppia se ne dicono tante: c’è chi crede che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Fabrizio Corona per far aumentare la popolarità di Belen; chi crede che Emma, Stefano e Belen si siano messi d’accordo per far trionfare la cantante; chi, infine, addirittura crede che il tutto sia stato organizzato da Maria De Filippi per far aumentare lo share del programma.

Da parte sua, Belen si è detta disgustata per come è stata affrontata la questione. Tra lei e Stefano De Martino, sarebbe vero amore come ha annunciato in diretta tv la stessa Rodriguez. Quando, però, si parla di vip c’è sempre qualche altro personaggio che pensa di saperne di più. In questo caso, a illuminarci sul perchè sia finita tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, è Sara Tommasi. Tra la Tommasi e la Rodriguez non scorre buon sangue. Si vocifera che Corona avesse avuto un flirt con Sara Tommasi. In realtà l’incontro tra i due sarebbe avvenuto solo per questioni lavorative. Ma quando Belen ha letto un messaggio della Tommasi sul cellulare di Corona, non ci ha visto più. Ha mollato l’ex re dei paparazzi e ha deciso di vendicarsi. Il flirt con Stefano De Martino, però, sarebbe finto. Secondo Sara Tommasi, il tutto sarebbe stato pilotato da Maria De Filippi in persona per lanciare ancora di più Amici. Belen, però, non tornerà tra le braccia di Corona ma tra quelle di Simone Annichiarico, suo compagno d’avventura a Italia’s got Talent. Già ai tempi del talent, si diceva che tra i due ci fosse del tenero. La Tommasi, però, aumenta la dose. Simone Annichiarico, infatti, sarebbe il vero grande amore della Rodriguez e presto i due si metteranno insieme. La Tommasi, però, ne ha anche per Corona: secondo la scandalosa Sara, l’ex re dei paparazzi in realtà sarebbe gay.

La parte migliore arriva ora. Perchè Sara Tommasi attacca in modo deciso Belen Rodriguez. L’argentina sarebbe invidiosa di lei e farebbe di tutto per ostacolarla. Il perchè di tanta invidia? Perchè Sara Tommasi proviene da una famiglia di sani principi e perchè si è laureata alla Bocconi di Milano. Tutti motivi, questi, che spingerebbero Belen a fare di tutto per ottenere più successo della Rodriguez. Questa volta, la Tommasi, con le sue dichiarazioni ha davvero esagerato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.