Skip to main content

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici 11, il talent show di Maria de Filippi con la gara dei big e il vincitore della gara di ballo. Come al solito l’apparizione di Belen Rodriguez ad Amici 11 è stata accolta con molti fischi e la showgirl argentina ha tenuto a precisare per l’ennesima volta la sua versione dei fatti in merito alla storia con il ballerino Stefano de Martino e i presunti tradimenti a Corona e Emma Marrone. Belen Rodriguez ha detto la sua verità in modo molto semplice. Si è innamorata, e che male c’è? Ha ribadito di non aver tradito nessuno e che la sua storia con Corona era già finita quando ha iniziato a uscire con Stefano De Martino, che intanto non aveva ancora lasciato Emma Marrone. Belen ha spiegato a Maria De Filippi che nelle precedenti puntate i fischi le pesavano molto, ma ora no perché è più tranquilla.

Aizzata anche da Paolo Bonilis, ospite insieme a Sophie Marceau e Paola Perego, che le ha detto di sapere tutto in merito alla sua storia visto che guarda Studio Aperto e voleva sapere il prossimo. Senza peli sulla lingua la Belen nazionale ha risposto a tono al conduttore dicendo che anche lui nella sua vita avrà cambiato un bel po’ di donne. Il pubblico non ha gradito poi un altro gesto di Belen. A fine coreografia di Stefano con altri tre ballerini, Belen ha mandato un bacio al nuovo fidanzato. Emma Marrone seguiva il tutto dietro le quinte di Amici 11. Quando è arrivata sul palco per esibirsi contro l’amico Pierdavide Carone, che poi è stato eliminato, ha voluto qualche parola in generale invitando le persone a stare zitte piuttosto che a dare spiegazioni.

Inoltre la cantante salentina di Amici 11 punta sulla dignità, la cosa più bella da far vedere a tutti. Una frecciatina alla sua rivale che non perde occasione per parlare e rilasciare dichiarazioni. Ma Belen non aveva detto che non avrebbe più parlato della sua vita privata visto che in passato la storia con Corona era stata sbandierata in ogni dove? Sì, l’ha detto. Ora aspettiamo che lo metti in pratica.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.