Skip to main content

Domenica sera è andata in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, con la partecipazione straordinaria di Luciana Littizzetto. Fabio Fazio, il conduttore, al momento di annunciarla sapeva già che la Lucianina nazionale non avrebbe taciuto sul gossip del momento, ossia quello che riguarda la relazione tra Belen e Stefano. Lei bellissima e famosissima, ex conduttrice di Sanremo, showgirl ed ex fidanzata di Fabrizio Corona, Marco Borriello e protagonista di un video (per cui è stata chiesta l’archiviazione). Lui, molto meno famoso di Belen, ha partecipato ad Amici, non ha vinto ma trovò l’amore con Emma Marrone, lei sì che vinse. Poi da Maria de Filippi e il suo staff è stato promosso a ballerino professionista di Amici.

L’anno scorso, sempre durante il serale di Amici,  Stefano tradì Emma con un’altra ballerina, poi la cantante salentina lo perdonò. Quest’anno ci è ricascato con Belen, ma sembra che il rapporto con Emma sia seriamente compromesso, altro che matrimonio! Luciana Littizzetto tenendo conto delle storie personali di Belen e Stefano è stata molto pungente a Che tempo che fa sottolineando che uno come Stefano non poteva di certo rimanere indifferente alla farfallina di Belen, soprattutto se lei gliela propone. L’ironia di Luciana Littizzetto è stata sprezzante sin dall’inizio. Il pubblico si è così interessato alle vicende di Belen e Stefano, che lei appena presa la parola ha voluto tranquillizzarlo dicendo che Belen e Belin stavano bene. Belen aveva più punti di una raccolta differenziata, ma stava bene.

Luciana Littizzetto poi è andata un po’ sul piccante. Belen avrebbe preferito lo scettro di Stefano, che è tipo quello di Bechkam per intenderci, a quello di Corona, che nemmeno scherzava. Vedendo lo scettro di Stefano su un giornale, a Luciana sarebbero venuti gli occhi alla Carfagna. Tanto che è rimasta stupita! Piccola chiosa infine sulla possibilità di vedere insieme Belen e Fabio Fazio, visto che fa curriculum. Ma ecco l’attacco di Luciana: peccato che questa cosa non accadrà mai!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F7muQ3nF1Ks

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.