Skip to main content

E’ la coppia più chiacchierata del momento, e dopo l’incidente Belen e Stefano sono usciti allo scoperto. Già in settimana erano state pubblicate le prime foto che li ritraevano insieme, mano nella mano o abbracciati, per le vie di Roma e poi finalmente quelle del primo bacio pubblico. In realtà c’è stato qualcuno che ha ipotizzato che il gossip fosse stato architettato a mestiere da Fabrizio Corona, re dei paparazzi ed ex di Belen Rodriguez. Ma di fronte all’evolversi delle vicende, bisognerà farsene una ragione e iniziare a credere che sia tutto vero, così come sta facendo Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ed ex del ballerino di Amici Stefano De Martino.

Dietro le quinte di Amici 11, il Tg5 ha strappato la prima intervista insieme a Belen e Stefano. La coppia, nata proprio durante il serale del talent show di Maria De Filippi, è apparsa sorridente e molto complice davanti ai microfoni. Insieme hanno raccontato dell’incidente e dei traumi riportati. Belen ha be 20 punti di sutura, tra braccia e gambe e una caviglia compromessa, mentre Stefano riporta ferite più evidenti al braccio sinistro e al naso. Belen e Stefano non hanno ballato nell’ultima puntata di Amici 11, ma hanno fatto una breve apparizione per rassicurare tutti sulle loro condizioni di salute. Entrambi sperano di poter ballare alla prossima puntata del serale, in onda sabato prossimo.

Belen ha dichiarato che di Stefano le piace tutto, ma proprio tutto. Il tg5 ha raccolto il pensiero anche di Emma, concorrente tra i big ad Amici 11 che si è vista soffiare il ragazzo sotto il naso. Emma, rassegnata, ha detto che quando l’amore  c’è c’è. In pratica non si può fare niente. Ma la bravissima cantante salentina ora è pronta a voltare pagina e se ne farà una ragione. Peccato che fino alla finale di Amici vedrà ballare il suo ex con la nuova fidanzata proprio sullo stesso palco dove si esibirà lei.