Skip to main content

Belen e Stefano: è iniziato il countdown

Per Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono gli ultimi giorni di vacanza. In quel di Formentera, Belen e Stefano si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima di tornare alla vita frenetica di Milano. Tra un tuffo in mare e una coccola al piccolo Santiago, Belen e Stefano trovano il tempo per posare in tutto il loro splendore e per godersi gli ultimi raggi di sole prima di pronunciare il fatidico sì. Al matrimonio di Belen e Stefano, in programma il prossimo 20 settembre, infatti, manca davvero poco. Nonostante si trovino ancora a Formentera, Belen e Stefano vogliono essere sicuri di fare bella figura anche se, guardando le loro foto, nessuno oserebbe pensare il contrario. E così, Belen posa in costume intero sfoggiando una linea e un profilo perfetti mentre Stefano, che non vuole essere da meno rispetto alla sua compagna, decide di posare senza veli in tutta la sua bellezza.

Belen e Stefano presto marito e moglie

Il countdown per Belen e Stefano è già cominciato. Tra meno di un mese, Belen e Stefano diventeranno marito e moglie e si scambieranno i voti davanti a parenti e amici. Proprio oggi, infatti, il profilo Instagram di Verissimo ha pubblicato l’immagine delle partecipazioni di nozze di Belen e Stefano. Il testo è semplice e sobrio per una partecipazione che annuncia quello che sarà il matrimonio dell’anno: “Stefano De Martino e Belen Rodríguez annunciano il loro matrimonio venerdì 20 settembre 2013, Abbazia di Santo Spirito di Novara. Stefano e Belen, dopo la cerimonia, saranno lieti di continuare a festeggiare presso l’Abbazia di Santo Spirito”. Ora non ci sono più dubbi: il matrimonio dell’anno è sempre più vicino e sicuramente, Belen anche con l’abito bianco sarà bellissima. Accanto a Belen e Stefano ci saranno le rispettive famiglie sempre più unite come hanno dimostrato in questi giorni di vacanza a Formentera Cecilia Rodríguez e Adelaide De Martino, ormai inseparabili. Il matrimonio di Belen e Stefano sarà l’evento dell’anno. Se l’inverno, dunque, è trascorso aspettando con ansia la nascita del piccolo Santiago, in questi ultimi giorni d’estate si aspetta con ansia il giorno delle nozze di Belen e Stefano.

Belen e Stefano: con Santiago e le nozze il coronamento di un grande amore

Il 20 settembre 2013, dunque, Belen, oltre a festeggiare il suo compleanno, coronerà il suo sogno d’amore con Stefano De Martino. In poco più di un anno e mezzo, Belen Rodríguez, per amore di Stefano De Martino, ha stravolto la sua vita tornando alle cose semplici e genuine. Con Stefano, infatti, Belen ha detto addio alle grandi feste e alle serate mondane preferendo le serate in famiglia tra una cena e un po’ di relax.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.