Skip to main content

Ex gieffini Grande Fratello 12BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Da quanto è scoppiato l’amore tra Belen e Stefano i giornali, il web e molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo non fanno altro che parlare di loro, sia in bene sia in male. L’attenzione di tutti si è ancor di più concentrata sulla coppia da quando, alcune settimane fa, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio (per adesso il nome più accreditato è Santiago). Da quel momento non sono mancate frecciatine e commenti al vetriolo, che giungono anche da chi non ha mai conosciuto Belen e Stefano in prima persona. Ci riferiamo a Yassine Mokdad ex concorrente del Grande Fratello 12, il quale da Marzo 2012 vive una fantastica storia d’amore con la collega di reality Valentina Lanotte. La loro relazione è nata appena un mese prima rispetto a quella di Belen e Stefano ma, a quanto pare, a differenza della coppia regina del gossipYassine non vuole ancora metter su famiglia, soprattutto perché secondo lui: “i figli non si mettono al mondo a caso, tanto per fare qualcosa“. Un commento alquanto pungente che trova spazio in un’intervista rilasciata da Yassine Mokdad al settimanale Visto. A quanto pare l’ex gieffino, come gran parte dell’opinione pubblica e in accordo con Fabrizio Corona, pensa che il desiderio di maternità di Belen sia giustamente comprensibile ma, secondo lui, prima di mettere al mondo un figlio bisognerebbe raggiungere una stabilità economica e sentimentale che secondo Yassine ancora non appartiene a Stefano e Belen.

YASSINE MOKDAD INNAMORATO DI VALENTINA LANOTTE – Come abbiamo sottolineato, Yassine Mokdad e Valentina Lanotte sono inseparabili da Marzo 2012 e, in particolare, dal giorno in cui si sono scambiati il loro primo bacio in un hotel. I due ex concorrenti del Grande Fratello 12 sono realmente innamorati l’uno dell’altro, tanto che sono ormai diversi mesi che vivono insieme a Desenzano del Garda. Inoltre, hanno talmente voglia di stare uniti da non partecipare mai agli eventi da soli, com’è accaduto anche in occasione della festa organizzata dal gruppo “Amici dei gladiatori dal cuore d’oro“. L’evento, come lo stesso Yassine ha spiegato, è nato per far capire a tutti che i pitbull non sono cattivi come molti credono e, inoltre, tutti i proventi della giornata serviranno ad aiutare degli altri cani: “I proventi dell’iniziativa verranno devoluti a un rifugio di Pavia che si occupa di animali soli e malati“. Yassine Mokdad e Valentina Lanotte non solo erano presenti insieme all’incontro ma hanno anche avuto l’onore di tagliare il nastro. Da grandissimi amanti degli animali (Valentina possiede un cocker, che però vive con sua madre e sua sorella), hanno subito iniziato a giocare con i cuccioli, di diverse razze, che erano presenti. Sicuramente sarebbero stati ben felici di portare a casa con loro uno di quegli adorabili cani ma, come Yassine ha sottolineato, un animale ha bisogno di tante cure che loro, purtroppo, non possono assicurare visti i tanti impegni, anche se confessano: “Tra  i nostri sogni un cucciolo c’è di sicuro“.

YASSINE LANCIA UNA FRECCIATINA A BELEN E STEFANO – Approfittando di quest’ultima affermazione, l’intervistatrice chiede se nei loro sogni c’è anche un figlio. Yassine Mokdad spiega che nei progetti fatti con Valentina Lanotte c’è anche quello di fare un figlio ma questo desiderio si realizzerà solo quando avranno raggiunto una stabilità economica. Yassine sottolinea che: “I figli non si mettono al mondo a caso, tanto per fare qualcosa, come pare abbiamo fatto Belen Rodriguez e Stefano De Martino“.

E’ chiaro che Yassine non condivide la scelta di Belen e Stefano di mettere al mondo un figlio, ma come reagiranno i futuri genitori a questa affermazione?

Secondo voi c’è un tempo ed un’età per fare dei figli?

TERESANNA SCEGLIE LO SHATUSH. CLICCA QUI E SCOPRI SE LE DONA!

 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.