Skip to main content

TERESANNA PUGLIESE, NUOVO LOOK – Teresanna Pugliese ha deciso di rinnovare il suo look. La fidanzata di Francesco Monte, negli ultimi giorni, si è recata nel salone del suo parrucchiere di fiducia per farsi decolorare i capelli con la tecnica del momento: lo shatush. Questa tecnica di schiarimento dei capelli, brevettata da Aldo Coppola, è stata resa nota in Italia dalla showgirl Belen Rodriguez (clicca qui per copiare il suo look), ma sicuramente avrete visto questo tipo di decolorazione anche su altre dive del mondo dello spettacolo. Un esempio è sicuramente Melissa Satta che, qualche tempo fa, ha postato sul suo blog ufficiale le foto del trattamento al quale si è sottoposta; ed ora, grazie al Teresanna Pugliese Official Fan Club, anche le immagini che ritraggono Teresanna durante la seduta, che le ha permesso di ottenere le bellissime “meches californiane“, sono visibili ai fan.

FRANCESCO E TERESANNA – Un cambio di look che dona freschezza ad una Teresanna che ultimamente non ha attraversato un bel periodo. Poco tempo fa infatti, come certamente tutti ricorderete, Jessica Cerniglia si è presentata nello studio di Uomini e Donne ed ha dichiarato di aver trascorso del tempo da sola con Francesco Monte in una camera di albergo, dove i due si sarebbero scambiati delle carezze. La Pugliese, ovviamente, all’inizio ha reagito in malo modo alla scoperta del fatto, ma poi si è resa conto che non poteva dare adito ad una persona evidentemente interessata solo ed esclusivamente ad un po’ di visibilità ed ha deciso quindi di credere al suo bel Principe. Teresina, così la chiama il suo fidanzato, all’inizio era andata da lui per chiudere la loro relazione, poi però il vero amore ha avuto la meglio e i due sono tornati insieme più forti di prima.

TERESANNA, FELICE CON FRANCESCO – E voi cosa ne pensate del nuovo look di Teresanna Pugliese? Noi di GossipeTv crediamo che la napoletana ora sia, se possibile, ancora più bella! Intanto la storia d’amore tra lei e Monte sembra continuare a gonfie vele e i due sono stati fotografati a Padova e a Verona in compagnia di alcuni fan.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.