Skip to main content

Belen e Stefano De Martino sono davvero in crisi? Ufficialmente, né il ballerino e conduttore ex allievo di Amici né la splendida modella e presentatrice de Le Iene hanno mai detto nulla a riguardo. Eppure, nei giorni scorsi, ci sono stati diversi indizi che hanno portato alcuni follower dell’amata coppia a sospettare che fra i due ci fosse un po’ di maretta.

Come spesso accade in questi casi, si è trattato di indizi social e indiretti, che sovente non hanno nulla a che vedere con la concreta realtà dei fatti. Il primo segnale d’allarme presunto per alcuni è stato il fatto che per diversi giorni i due non si sono mostrati in compagnia della loro “altra metà della mela”. Belen Rodriguez è sparita dal profilo di Stefano De Martino e viceversa, insomma. I più attenti, come ha fatto notare anche Today, si sono resi conto che nei rispettivi profili mancavano i like alle foto (nonostante i due si seguissero ancora su Instagram).

C’è poi stato un altro elemento, per così dire, piuttosto sospetto: Stefano De Martino infatti si era fatto vedere tutto solo alla camera ardente di Maurizio Costanzo, senza essere accompagnato dalla sua attuale compagna. Tanto era bastato, insomma, per spingere alcuni a trarre delle conclusioni piuttosto affrettate, alla luce della realtà dei fatti. Già, perché fortunatamente (per la gioia dei più romantici) il danzatore e la modella hanno voluto scacciare via le elucubrazioni e i pettegolezzi più spiccioli con una nuova serie di contenuti social.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme su Instagram: crisi smentita

A scrivere una volta e per tutte la parola fine sulle voci circolate di recente sono stati, proprio quest’oggi, uno scatto in particolare pubblicato dal conduttore di Stasera tutto è possibile. Via Instagram Stories, De Martino ha pubblicato una foto di Belen Rodriguez, molto sexy e suggestiva, dove si può vedere la modella appoggiata ad una finestra guardare con fare pensieroso il lago di Como.

belen-rodriguez-ig-stories-stefano-de-martino

Belen e De Martino si trovano dunque a passare qualche ora di relax in una villa che ha offerto loro alloggio per un po’ di visibilità: stando a queste immagini sembrano proprio essere più innamorati che mai.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.