Connect with us
stefano de martino e belen, tramonto

Gossip

Belen e Stefano De Martino, si parla di crisi: la reazione della coppia

La showgirl argentina e il conduttore napoletano finiscono di nuovo al centro del gossip: il gesto della coppia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in crisi? La voce l’ha fatta circolare il portale The Pipol Gossip che ha insinuato che la showgirl argentina e il conduttore campano sarebbero incappati in un momento no. Voce fondata? La risposta è secca: no! Nelle scorse ore, infatti, la coppia ha reagito al vociferare ‘rosa’, pubblicando degli scatti su Instagram che hanno fatto capire che non c’è alcuna maretta in corso, figuriamoci una crisi. Nella fattispecie ‘Belu’ e ‘Ste’ hanno postato un piatto di pastasciutta al pomodoro. Si sono ben guardati dal mostrarsi l’uno al fianco dell’altra, ma si è capito chiaramente che stavano pranzando assieme (con loro c’era anche il figlio Santiago). Insomma, di crisi manco l’ombra.

Pastasciutta per Belen e Stefano De Martino

Ormai è palese che l’ex allievo di Amici e Belen si siano rimessi assieme. Eppure entrambi, nonostante è da mesi che si è consumato il ritorno di fiamma, hanno deciso di non mostrarsi sui social. Dopo gli errori del passato, anche a livello mediatico, la coppia ha scelto di adottare un low profile, evitando una massiccia esposizione.

E le nozze? Possibile che i due si risposino? Al momento tale scenario è alquanto improbabile, per non dire impossibile. Come si è accennato, la Rodriguez e De Martino hanno imparato che è inutile affrettare decisioni che hanno bisogno di tempo per maturare. E quindi, per ora, hanno capito che viversi e frequentarsi senza promettersi la luna è la strada giusta da percorrere Domani si vedrà.

Stefano De Martino sarà di nuovo protagonista in Rai

Stefano De Martino, intervistato di recente da Fq Magazine, ha raccontato che il prossimo anno sarà di nuovo protagonista in Rai, tornando al timone degli show condotti nell’ultima stagione. Non solo: a questi si aggiungerà un nuovo programma. Al momento non si sa altro, ma il conduttore ha assicurato che entro la fine del mese, quando cioè verranno presentati i nuovi palinsesti, svelerà qualcosa in più sul progetto inedito.

Per quanto riguarda Belen, la showgirl non dovrebbe tornare alla conduzione de Le Iene mentre invece dovrebbe essere confermata a Tu Si Que Vales.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top