Skip to main content

belen e stefano, corona maglia neraStefano De Martino e Belen: Fabrizio Corona svela tutti i dettagli e i retroscena: “Giorni trascorsi chiusi in casa. Ecco quando usciranno allo scoperto. La notizia è certa”

Fabrizio Corona piomba sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E lo fa a modo suo, rivelando dettagli importanti di quanto sta accadendo e, cosa ancor più ghiotta, confermando ciò che il gossip sussurra da giorni: i due sono tornati a fare coppia dopo quattro anni di lontananza. L’ex re dei paparazzi ha dedicato all’argentina e al danzatore un articolo sulla sua rivista Corona Magazine, spiegando quando dovrebbero e potrebbero uscire allo scoperto. “Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente”, esordisce Fabrizio…

“Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”

La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories – prosegue l’articolo – che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen”. Il magazine sostiene poi che per la Rodriguez “ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”. Corona Magazine non manca di augurare ogni bene ai due e scrive che la notizia “è assolutamente certa“. Inoltre svela quando la modella e il ballerino partenopeo potrebbero uscire allo scoperto.

“Prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio'”

“Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”, conclude l’articolo. La notizia dovrebbe avere basi fondate per due ragioni: i video e le foto recenti di Belen e Stefano lasciano poco spazio a dubbi sul riavvicinamento. La seconda è che Corona ha mantenuto sempre un buon rapporto con la Rodriguez e che dunque sia assai probabile che abbia fonti molto attendibili, se non addirittura dirette.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.