Skip to main content

belen e stefano casualBelen Rodriguez e Stefano De Martino, il ballerino: “Ce l’hai con me?” E scatta la passione ardente

Non si ferma la passione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, da quando sono usciti allo scoperto e sono tornati ufficialmente a fare coppia, non si risparmiano nemmeno sui social, continuando a rilasciare sui loro profili pillole d’amore, prontamente inghiottite con gioia dai fan, che ringraziano e non smettono di tifare per questo tanto sperato quanto inatteso ritorno di fiamma. La ‘pillola’ della giornata odierna è stato un bacio ardente che il danzatore partenopeo ha schioccato sulle labbra della modella, che, per non far mancare nulla ai follower, lo ha veicolato sulla piazza web.

Stefano e Belen: that’s amore!

Tra le sue Stories, Belencita ha fatto apparire un paio di filmati in cui ha scherzato con Stefano De Martino, ma soprattutto in cui si vede come lui la baci con profonda passione e rinnovato ardore. Questo amore bis non sembra proprio avere freni e pare destinato a durare. “Ce l’hai con me? Ce l’hai con me?”, ripete sorridente il conduttore di Made in Sud, mentre viene ripreso dalla sua Belen che, altrettanto sorridente e simpatica risponde: “No mai, non mi arrabbio mai con te”. A questo punto Stefano si alza dal divano, si fionda sull’argentina e la bacia: that’s amore!

Rodriguez e De Martino, conduzione in tandem: lo spiffero

Stefano e Belen dovrebbero presto ritrovarsi uniti anche sul piccolo schermo, stando almeno a quanto riportato da 361 Magazine. La testata online, nei giorni scorsi, ha infatti spifferato che i due saranno alla conduzione de La notte della Taranta, evento che andrà in onda su Rai 2 il 25 agosto 2019. Si attendono conferme ufficiali. D’altra parte l’indiscrezione non sembra proprio campata in aria visto che il ballerino è ormai di casa sulla seconda rete del servizio pubblico (brillante la sua conduzione a ‘Made in Sud’) e visto che anche Belen pare piacere sempre più in Viale Mazzini, che l’ha voluta in qualità di giudice nell’ultima edizione di ‘Sanremo Young’.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.