Connect with us
Belen stefano napoli romantica

Gossip

Belen e Stefano De Martino, boom: paparazzati insieme, il feeling ri-decolla

I due ex coniugi immortalati all’aeroporto di Malpensa (Milano): il gossip impazza dopo le paparazzate diffuse da Whoopsee

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: che per loro valgano davvero gli intramontabili versi di ‘Amici mai’ di Antonello Venditti? Quelli che recitano che ‘certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano?’. I due ex coniugi sono stata paparazzati assieme all’aeroporto di Malpensa, Milano. A divulgare le foto è stato il portale Whoopsee che ha immortalato la showgirl argentina di ritorno dall’Uruguay, dove si è concessa una vacanza con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Più precisamente le due donne sono volate a Punta del Este, in un resort magnifico, godendosi relax, mare e tranquillità. Per Belen un momento di stacco, dopo la chiusura della relazione con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Marì lo scorso luglio. La love story è naufragata definitivamente a ridosso delle feste natalizie, dicono i ben informati.

E Stefano? Innanzitutto gli scatti pubblicati da Whoopsee rivelano una cosa: tra ‘Belu’ e De Martino i rapporti, dopo la rottura rumorosissima a inizio estate 2020, sono buoni. Se così non fosse non sarebbe certo andato lui a ‘prelevarla’ a Malpensa, chiacchierando con lei in modo sereno e disteso e dimostrando molto feeling. Ma c’è di più: Chi Magazine, poche settimane fa, ha svelato che il campano e la Rodriguez hanno trascorso il Natale assieme. Certo l’ex coppia deve avere per forza avere contatti visto che ha un figlio, Santiago. Eppure qualcosa spinge a pensare che un clamoroso secondo ritorno di fiamma non sia fanta gossip.

Stefano e Belen, ritorno dall'Uruguay

Belen e Stefano strada

Da quando Stefano e la 37enne argentina si sono lasciati è calato un tombale silenzio sui loro rapporti. Silenzio tombale anche sulle reali cause che hanno portato il matrimonio su un binario morto. Si è sentito di tutto: incomprensioni caratteriali, presunti tradimenti di lui, chi ha sostenuto che il napoletano non avrebbe più sopportato la pressione del ‘clan’ Rodriguez nel suo quotidiano etc etc. Fatto sta che si è solo nel campo delle supposizioni perché sia la modella sia De Martino non hanno spiccicato una parola sulla vicenda, se non rilasciare dichiarazioni di circostanza.

E adesso? In molti pensavano che i rapporti tra i due fossero azzerati, congelati, archiviati e che ci fossero soltanto contatti per la gestione di Santiago. Gli scatti di Whoopsee dimostrano altro. E se Venditti avesse ragione su ‘certi amori che non…?’

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top