Skip to main content

Belen Rodriguez saluta Le Iene. Il programma di Italia Uno ha chiuso i battenti pochi giorni fa. La showgirl argentina, assieme a Teo Mammucari, è stata il volto dell’ultima stagione dello storico programma Mediaset ideato da Davide Parenti. Un’esperienza che ha convinto a metà il pubblico: c’è chi ha apprezzato l’operato della modella e chi invece non l’ha ritenuta adatta alla trasmissione. Al di là di elogi e critiche, la Rodriguez, con un post fiume postato sui suoi canali social, ha voluto sottolineare che il viaggio professionale appena concluso l’ha arricchita.

Un grazie particolare lo ha rivolto a Mammucari, spiegando che le è sempre stato accanto insegnandole il “mestiere”. Dunque? Sarà addio tra Belen e Le Iene? Pare proprio di sì. La showgirl non ha espressamente dichiarato che non farà più parte della squadra dello show nella prossima stagione, ma i toni usati sembrano proprio alludere al fatto che la sua strada e quella de Le Iene si divideranno. Trovano così una conferma ufficiosa le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi che volevano appunto Belen e il programma lontani per quel che riguarda il 2022/2023.

“È stato bellissimo far parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un successo!”. Ha esordito così la compagna di Stefano De Martino (i due hanno ripreso a frequentarsi da mesi) che è poi passata a elogiare il collega di conduzione con parole al miele, zeppe di stima e riconoscenza: “Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi”.

Spazio poi ai ringraziamenti per altri professionisti che lavorano alla trasmissione: “Grazie a Riccardo, a Francesco, a Bianca, a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento, gentile e premuroso”. “Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen tra lavoro e amore: la showgirl sorride sia sul versante sentimentale sia su quello professionale

Belen, per quel che riguarda la stagione televisiva che sta volgendo al termine, può ritenersi più che soddisfatta. La showgirl, oltre a Le Iene, ha fatto parte, come da diversi anni a questa parte, del team vincente di Tu Si Que Vales. La Rodriguez può sorridere anche per quel che riguarda il versante sentimentale: chiusa la love story con Antonino Spinalbese, ha ritrovato un rifugio tra le braccia di Stefano De Martino. Che stavolta sia davvero ‘per sempre’ e ‘finché morte non ci separi’?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.