Skip to main content

cecilia-belenBelen e Cecilia Rodriguez pazze per l’ear cuff

Potevano farsi mancare loro la nuova moda in fatto di tendenze e gioielli? Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, da settimane, stanno monopolizzando il gossip per via delle loro storie d’amore con Stefano De Martino e con Francesco Monte, regalandoci momenti di vita privata davvero incredibili. Ma non di solo amore vive una showgirl, soprattutto quando il suo nome è Belen Rodriguez. La splendida argentina non si perde neanche una novità in fatto di stile per cui, spesso, ci fa l’onore di condividere con noi i suoi gusti e, soprattutto, i suoi ultimi acquisti. Le sue foto e le sue pose sono sempre mirate a mettere in luce qualche dettaglio, così come fa anche sua sorella Cecilia che sta imparando dalla migliore a fare notizia e a fare in modo che si parli di lei. Avete visto l’ear cuff, a questo proposito? A quanto pare, si tratta della moda della prossima stagione e si caratterizza come il must da avere assolutamente per vivere un autunno davvero molto fashion e scintillante.

SVELATO L’ABITO DA SPOSO DI STEFANO: GUARDATELO QUI IN ANTEPRIMA!

Belen e Cecilia lanciano una nuova moda

Ieri mattina, nel realizzare il nostro articolo in cui vi parlavamo della scelta di Cecilia di imitare sempre e comunque la sorella anche nel look, ci siamo resi conti che le due sorelle, spesso in questi ultimi giorni, si sono fatte ritrarre con la stessa pettinatura, nella stessa posa che metteva in mostra lo stesso dettaglio: l’ear cuff per l’appunto. Vi piace quest’orecchino gioiello che è possibile trovare in tutte le forme e modelli e che si aggancia semplicemente all’orecchio? Per indossare l’ear cuff, non serve avere i lobi forati perché quest’oggetto si aggancia alla cartilagine dell’orecchio e, solo raramente e per modelli particolari, richiede il buco. Dunque, un orecchino alla portata di tutti, che tutte le donne possono indossare per rendere un po’ più viva la stagione invernale. Naturalmente, il miglior risultato c’è in presenza di una condizione imprescindibile: l’ear cuff rende di più in caso di una pettinatura che presenta i capelli legati o comunque sollevati così come vedere fare nella foto a Belen e Cecilia. Un altro consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di indossare solo un orecchino anche se, solitamente, si vendono in coppia: in questo modo eviterete di appesantire il viso, rischiando di essere troppo appariscenti e riuscirete a mantenere quel tocco glamour che conferisce l’ear cuff.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLA NUOVA FIAMMA DI TERESANNA!

Tutto quello che c’è da sapere sugli ear cuff

Per quanto riguarda i prezzi, poi, avendo fatto un giro sul web, possiamo comunicarvi che seguire questa moda non è dispendioso. Infatti, in commercio, si trovano orecchini dai prezzi molto abbordabili fino ad arrivare anche a pezzi di gioielleria che costano un po’ di più. L’ear cuff, quindi, è un oggetto per tutte le tasche anche se non possiamo fare a meno di sottolineare come sia meraviglioso quello realizzato in cristalli Swarosky super brillanti. Belen e Cecilia (che forse si confronterà presto con Teresanna a Uomini e Donne) raramente sbagliano in fatto di moda e il successo che hanno saputo conferire al marchio Imperfect in pochi mesi ne è la riprova. Vi piace l’ear cuff?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.