Connect with us

Gossip

Cecilia Rodriguez imita Belen: stesso look della sorella per la serata in Sicilia

cecilia-belenCecilia Rodríguez imita Belen

Stamane ci siamo svegliati con una foto, scattata da Cecilia Rodríguez in nottata, che la ritrae intenta a tornare a casa dopo la sua serata in Sicilia e che ci fa sapere, una volta di più, come sia simile a sua sorella Belen. Soltanto ieri mattina, vi abbiamo raccontato che la modella, dopo qualche giorno di permanenza a Milano al rientro dalla vacanze a Formentera, ha deciso di raggiungere il suo nuovo fidanzato Francesco Monte in Sicilia. La coppia che ha continuato a vivere l’amore su un’altra isola dopo aver visto sbocciare l’amore alle Baleari, ha saputo unire l’utile al dilettevole, approfittando di un paio di serate che sia Cecilia che Francesco avevano in Sicilia per poter trascorrere insieme qualche altro giorno d’amore. A questo proposito, vogliamo mostrarvi una curiosità relativa alla serata che Cecilia ha fatto ieri alla discoteca Malibù di Marinella di Selinunte. In attesa di vedere qualche foto dell’evento, vogliamo condividere con voi l’immagine che la stessa Cecilia ha postato su Instagram prima di andare a letto. La somiglianza con Belen non è davvero sorprendente?

Cecilia e Belen: stesso look e stessa posa

Non sappiamo se sia stato un caso oppure una coincidenza voluta ma questo scatto è praticamente identico ad un altro che Belen ha pubblicato in settimana. La Rodríguez junior ha optato per la stessa posa e lo stesso look della sorella maggiore, sicura del risultato che avrebbe raggiunto presso il pubblico. Da ogni parte le sono piovuti complimenti circa la sua bellezza e le sue scelte in fatto di look e acconciatura ma i meno distratti hanno subito infierito su di lei con commenti del tipo: “Ma tua sorella non ha messo nei giorni scorsi una foto simile? Non ti stanchi mai di imitarla?” – le ha detto una sua followers. In effetti, spulciando nel profilo di Belen, abbiamo trovato quest’altra immagine (che vi proponiamo a confronto), scattata solo qualche giorno fa e che la immortala con stessa pettinatura e con la stessa decisione di indossare un orecchino gioiello molto sensuale e femminile. Le due sorelle, in effetti, sembrano una la copia dell’altra ma perché dobbiamo prendere le scelte di Cecilia sempre come un tentativo d’imitazione di Belen? Non potrebbe essere che le due Rodríguez abbiano dei gusti simili e si trovino d’accordo su gran parte delle cose?

TERESANNA HA DECISO DI EVITARE FRANCESCO E CECILIA: LEGGETE QUI!

Cecilia imita Belen alla sua serata

Di sicuro, la pensano uguale sugli uomini. Entrambe, infatti, nel giro di due anni, hanno distrutto i sogni d’amore del pubblico affezionato ai programmi di Maria De Filippi: Belen ha conquistato Stefano De Martino (guardate qui l’abito che indosserà alle nozze) mentre era ancora fidanzato con Emma Marrone mentre Cecilia ha da poco fatto breccia nel cuore di Francesco Monte, ex di Teresanna Pugliese, protagonista indiscussa degli ultimi anni di Uomini e Donne. Simili o no, è innegabile che sia Cecilia che Belen siano due bellissime donne, capaci di far girare la testa ad ogni uomo che incontrano sul loro cammino e, nel vedere quest’ultima immagine di Ceci, proprio non ci stupiamo che abbia fatto dimenticare Teresanna a Francesco nel giro di pochi giorni!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top