Skip to main content

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a essere chiacchieratissimi dal gossip del Bel Paese. Da qualche settimana la coppia è finita al centro del calderone ‘rosa’. Tutto ha avuto inizio quando ha cominciato a diffondersi la voce che la showgirl e il modello fossero giunti al capolinea sentimentale. Il sussurro ha fatto il giro di siti specializzati e testate senza che i diretti interessati smentissero. Non solo: a un certo punto la Rodriguez, con un post Instagram criptico, sembrò persino avallare l’ipotesi della rottura. Poi il colpo di scena: i due piccioncini sono volati a Parigi, per concedersi un weekend romantico, probabilmente per riannodare i fili d’amore che s’erano sfilacciati. Tutto bene quel che finisce bene? Pare proprio di no, perché nella capitale francese qualcosa sarebbe andato storto.

A svelare i ‘retroscena parigini’ della mini vacanza di Antonino e Belen è stato il magazine Oggi. Prima però di affrontare ciò che sarebbe accaduto in terra francese è bene fare un salto in avanti, a lunedì 1° novembre, quando la coppia aveva già fatto rientro in Italia. Ma cosa è accaduto il 1° novembre? Tutta la famiglia Rodriguez si è data appuntamento al ristorante milanese El Porteno per festeggiare papà Gustavo. Presenti alla cena Jeremias con la sua fidanzata, mamma Veronica (moglie di Gustavo) e Belen, assieme a Luna Marì: e Antonino? Nemmeno l’ombra (assenti anche Cecilia e Ignazio perché fuori Milano).

Il magazine Oggi ha notato che quel lunedì Antonino si è mostrato sui social “chiuso in camera, da solo, di fronte alla tv, dopo una mesta spesa all’Esselunga a base di broccoli surgelati e yogurt greco”. Il settimanale diretto da Umberto Brindani non ha dubbi: “Con lei ci sono tutti, ma non l’ha invitato (in riferimento alla festa organizzata per Gustavo Rodriguez e all’assenza di Spinalbese)”. Tutto ciò sarebbe avvenuto dopo il viaggio a Parigi. Quindi? Sotto alla Tour Effeil, che cosa è avvenuto? ‘Belu’ e il compagno si sono chiariti oppure no?

Alla storia, la rivista Oggi aggiunge un ulteriore tassello. Mentre Belen e Spinalbese erano a Parigi, quest’ultimo aveva pubblicato su Instagram una frase tutta da decifrare: “Lezione di vita”. In molti pensarono che dietro a tale esternazione ci fosse questo significato: ‘Dopo la tempesta sentimentale è arrivato il sereno. C’è sempre da imparare qualcosa nelle difficoltà’. Alla luce però dell’assenza di Antonino al compleanno di Gustavo, sempre il magazine di Brindani rilegge la vicenda in un’ottica diversa.

La ‘lezione di vita’ a cui Spinalbese faceva riferimento sui social – si legge su Oggi -, più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.