Skip to main content

belen e corona ritorno di fiamma Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono di nuovo single: torneranno insieme? Parla un amico dei due

Adesso che Belen ha lasciato Iannone e che Corona e Zoe Cristofoli hanno interrotto la loro relazione, c’è anche solo una piccola speranza che tra la Rodriguez e Fabrizio posso di nuovo sbocciare l’amore? Questa domanda, oggi, se la stanno facendo in molti. A dimostrazione ciò, le numerose richieste di chiarimento inviate in queste ore a Gabriele Parpiglia (giornalista, autore TV e amico di entrambi). Per rispondere a tutti, allora, Parpiglia ha scelto di usare Instagram stories. Sul suo profilo, infatti, il giornalista ha prima confermato la fine della storia tra la Rodriguez e Andrea Iannone e, poi, ha espresso il suo personale parere su quelle che oggi sono le possibilità di veder tornare insieme Belen e Fabrizio Corona.

Belen e Corona stanno insieme? Parla Gabriele Parpiglia: “Sono solo amici”

All’ennesima domanda su Belen, Corona e Andrea Iannone, Gabriele Parpiglia ha risposto: “Duemila domande se si è lasciata (qui il giornalista parla di Belen, ndr). Si, è così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh, ma è così. Anche Fabrizio è single ma non sta con lei. Sono solo amici”. Parpiglia che, come accennato sopra, è molto amico sia di Belen Rodriguez che di Fabrizio Corona, sembra quindi escludere ogni tipo di coinvolgimento sentimentale tra i due. I nostalgici della coppia, dunque, pare debbano rassegnarsi.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati: è stata lei a chiudere

Se non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto Belen Rodriguez a lasciare Andrea Iannone, più informazioni, invece, si hanno sulla fine della storia tra Corona e Zoe Cristofoli. A decidere di troncare, stando a quanto svelato a Mattino Cinque, pare sia stata proprio lei. Il motivo? Alla base della rottura ci sarebbe un presunto tradimento di lui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.