Skip to main content

belen 35 anniBelen Rodriguez, tanti auguri! Stefano da pelle d’oca: De Martino lascia il segno scolpendo delle parole indelebili

Tanti auguri Belen! La modella argentina taglia oggi 20 settembre 2019 il traguardo dei 35 anni e Stefano De Martino, amore ritrovato dopo il naufragio matrimoniale, scolpisce per lei un pensiero indelebile, sentito, commosso, che coglie il segno e ben rende la chimica che scorre nel loro rapporto. Il danzatore e conduttore napoletano si è fatto vivo su Instagram al mattino, consegnando anche ai social il messaggio per la sua Belencita, ritenuta molto più di una compagna. “Madre, amica, amante…” sussurra Stefano, a rimarcare che la sudamericana, per lui, è donna a tutto tondo, emblema di femminilità, figura che supera lo steccato della ‘stretta categoria’ sotto cui solitamente si etichettano le fidanzate.

Stefano: “I momenti più belli della mia vita lì ho passati con te”

Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te”, scrive Stefano, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di 6 anni fa mentre sostiene la Rodriguez sulle spalle. “Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”, chiosa, infine, De Martino. Il pensiero ha fatto incetta di like e commenti nel giro di pochi minuti. I follower si sono fatti vivi a migliaia, apprezzando la dedica poco banale del danzatore.

https://www.instagram.com/p/B2n5-bNi1RA/

Belen e Stefano, alla fine ha prevalso la voglia di Famiglia

Belen e Stefano da quando sono tornati assieme hanno dato il via al loro secondo ‘atto d’amore’. Innamoratissimi, felici, contenti, sicuramente più responsabili e coscienti del legame che li unisce rispetto al tempo in cui decisero di sposarsi. Alla fine ha prevalso la loro voglia di Famiglia con la f maiuscola, la voglia di costruire casa e progetti comuni di vita assieme, sempre e comunque in tre, con Santiago. Questione di valori! Tanti auguri Belen!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.