Skip to main content

belen rodriguez accusata per una battutaBelen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan: la showgirl accusata per una battuta sulle donne argentine

Belen Rodriguez è al centro delle polemiche nelle ultime ore. La nota showgirl è stata ospite della scorsa puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, dove Paolo Bonolis l’ha sottoposta ad un’intervista. In particolare a fare le domande a Belen ci hanno pensato i bambini. Uno tra loro le ha chiesto di rivelare il motivo per cui ha preso la decisione di venire a lavorare in Italia. La Rodriguez ha spiegato che in Argentina ci sono troppe ragazze belle e, dunque, lei non poteva essere notata. A quel punto, Bonolis, ironizzando sull’affermazione di Belen, ha affermato che qui in Italia ci sono tante ragazze belle. La Rodriguez ha confermato e anche lei ironizzato. Ma queste battute non sono passate inosservate ai telespettatori che hanno iniziato ad accusare Belen, ancora una volta. Ora l’argentina ha deciso di rispondere alle polemiche che si sono create dopo la puntata del programma di Paolo Bonolis. Attraverso Instagram, la showgirl è apparsa stanca delle continue accuse che nascono contro di lei per qualsiasi suo movimento.  Solitamente, ammette la Rodriguez, si fa delle grosse risate. Ma questa volta Belen non ci sta e non è d’accordo sulle accuse a lei rivolte.

Belen Rodriguez appare stanca e si giustifica per la battuta fatta nel programma di Paolo Bonolis

“Leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Nessuno ha parlato dell’Italia.” Belen ha preferito smorzare i toni, siccome risultava abbastanza complicato raccontare ad un bambino i problemi legati alla crisi economica. La Rodriguez ammette che spesso “le proprie terre del cuore ci deludono perché non ci danno la possibilità di crescere.” E’ proprio questo il motivo per cui Belen ha preferito rispondere che c’erano troppe belle donne in Argentina e che, dunque, lei non veniva calcolata. Anche se è stata una battuta, la showgirl non nega di certo che nel “ Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle ( manco fosse un peccato), come dall’altro canto ci sono in italia, ma una affermazione non cancella l’altra.”

Belen Rodriguez: delusa dalle accuse dei telespettatori italiani

Secondo la Rodriguez, i telespettatori avrebbero dovuto apprezzare questo tenero momento creato tra lei e i bambini, invece di fare “false illazioni sulla mia persona”. La showgirl poi conclude il messaggio: “Un bacio Belén, e adesso continuate pure, ho detto la mia.” Una serata importante quella della Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan, dove per la prima volta è apparso di fronte alle telecamere il figlio Santiago.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.