Skip to main content

Belen Rodriguez a Selfie Le cose cambianoBelen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan, arriva il figlio Santiago: la reazione del pubblico

Belen Rodriguez è stata ospite di Paolo Bonolis nella nuova puntata di Chi ha incastrato Peter Pan. La showgirl argentina è stata accolta da un caloroso applauso sia da parte del pubblico, che dai bambini protagonisti della trasmissione. I piccolini sono stati davvero buoni con la donna, tant’è che si sono limitati a fare poche e tenere domande. La conduttrice di Tu Si Que Vales ha rivelato alcuni dettagli della sua privata e del suo lavoro. A grande sorpresa e per la prima volta, l’ex moglie di Stefano De Martino ha portato con sé il suo Santiago. Il figlio dell’ex coppia non era mai apparso in un programma televisivo prima d’oggi. La reazione del pubblico è stata a dir poco sorprendente e i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di cogliere un determinato dettaglio.

Belen e Stefano, il figlio Santiago appare in tv a Chi ha incastrato Peter Pan: un notevole dettaglio

Il pubblico di Chi ha incastrato Peter Pan si è immediatamente reso conto della notevole somiglianza che il piccolo Santiago ha con suo papà Stefano De Martino. I due sono due gocce d’acqua. Il figlio dell’ex coppia è a dir poco meraviglioso, non a caso ha due bellissimi genitori. In tanti, si sono anche resi conto che il viso e l’espressione del piccolo De Martino è molto dolce e allo stesso tempo un po’ furbetta. Dopo così tanto tempo, Belen e Stefano sembrano aver deciso di far apparire il loro bimbo sul piccolo schermo. Al momento, non abbiamo avuto modo di sentire la voce del bambino, anche se sui profili social dei suoi genitori appare in svariati e divertentissimi video.

Chi ha incastrato Peter Pan: tutte le rivelazioni di Belen Rodriguez

Nel corso dell’intervista, la Rodriguez ha rivelato alcuni particolare della sua vita. La donna ha dichiarato di essere venuta a lavorare in Italia perché in Argentina era scontata, mentre qui non lo è. In ogni caso, ad oggi, il suo paese d’origine non le manca poi così tanto. Da quando è riuscita a riunire tutta la sua famiglia qui in Italia, non sente più la mancanza di casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.