Skip to main content

Tempi duri per Cecilia e Belen Rodriguez che nel giro di pochi mesi hanno visto naufragare i loro progetti d’amore, rispettivamente con Ignazio Moser e Stefano De Martino. Due fulmini a ciel sereno. Prima è stata la sorella maggiore a far sapere di essersi separata nuovamente dal danzatore campano, poi, pochi giorni fa, è stata Cecilia ad allontanarsi dal compagno. Se per Belu l’addio sembra definitivo (anche se si mormora che Stefano starebbe facendo carte false per tentare di ricucire), per Cechu non è detto che il capolinea sentimentale sia giunto a compimento (la situazione con Moser non è affatto rosea; per ora c’è stato lo strappo e resta da capire se è momentaneo oppure no). Nel mezzo delle burrasche si staglia mamma Rodriguez, al secolo Veronica Cozzani, il perno della famiglia. Poche ore fa su Instagram, la donna ha pubblicato una foto emblematica e delle parole che racchiudono pienamente i valori del ‘clan’.

Mamma Rodriguez con Belen, Cecilia, Jeremias e il marito: “L’essenziale non muta”

Passano gli anni e si cambia. Però l’essenziale non muta: i Rodri!”, ha scritto Veronica a corredo di uno scatto in cui si vede tutta la famiglia riunita. Da papà Gustavo a Cecilia, passando per Jeremias, Belen e mamma Cozzani appunto. Tutti vicini, abbracciati: un’istantanea che arriva in un momento particolare e che senza troppo girarci attorno conferma ciò che da sempre vanno orgogliosamente dicendo i Rodriguez: passa il tempo e le persone entrano ed escono dalle loro vite (che si chiamino Iannone, De Martino, Moser…), ma la costante rimane la famiglia, sempre e comunque. Un valore che si è visto anche in tv, quando Cecilia e il fratello Jeremias hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2.

Jeremias innamorato, Belen e Cecilia si leccano le ferite d’amore

Mentre Belen e Cecilia si leccano le ferite provocate dalle bizze di Cupido, Jeremias sta attraversando un momento diametralmente opposto, in termini sentimentali. Da diverse settimane ha iniziato a fare coppia con la giovane Deborah Togni. La love story promette bene, con l’argentino che si mostra sereno e contento come non mai. Che il suo cuore abbia definitivamente trovato un nido confortevole in cui ristorarsi e in cui fare grandi progetti per il futuro? Chissà… Tempo al tempo!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.