Connect with us
belen e Antonino, silenzi

Gossip

Belen, Antonino: “Scappavo sempre di casa”, scatta la censura al GF Vip

A tre giorni dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia Spinalbese ha iniziato a snocciolare dettagli sulla sua relazione con la Rodriguez

Com’era prevedibile Antonino Spinalbese ha iniziato a parlare della storia d’amore con Belen Rodriguez alla settima edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti nell’estate 2020, grazie a Patrizia Griffini migliore amica di Belù, e un anno dopo hanno avuto una bambina. La rottura è avvenuta tre mesi dopo il parto dell’argentina, che a dicembre 2021 è poi tornata con il marito Stefano De Martino.

Stuzzicato da Charlie Gnocchi, che ha chiesto al 27enne i motivi della fine di questa relazione, l’ex hair stylist ha raccontato dei dettagli inediti, confermando ancora una volta che lui e la soubrette non erano così compatibili nonostante la nascita della figlia Luna Marì.

La confessione di Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese ha confessato al Grande Fratello Vip:

“C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo. C’erano poi tanti problemi che si sono creati. Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti. Se uno si vuole bene dici che basta? Oddio non lo so se basta il bene in una storia. Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo, scappavo. Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, se non fossi diventato padre sarei andato via all’estero”

Insomma, una pressione che il giovane non sarebbe riuscito a reggere più di tanto e che l’avrebbe portato ad allontanarsi da Belen Rodriguez, con la quale il colpo di fulmine è scoccato nell’estate 2020, complice una tinta dei capelli che la 38enne doveva fare prima di partire per le vacanze a Ibiza.

Antonino Spinalbese censurato al Grande Fratello Vip

Dopo queste prime affermazioni la regia del Grande Fratello Vip ha prontamente cambiato inquadratura. È così scattata la censura su Antonino Spinalbese. Una scelta molto probabilmente dovuta al fatto che, come spifferano i gossip degli ultimi mesi, Belen Rodriguez non sia molto contenta di vedere il suo ex fidanzato nel reality show di Alfonso Signorini.

Non a caso il gieffino non ha mai nominato la showgirl nel corso della prima diretta della trasmissione, quella andata in onda su Canale 5 lunedì 19 settembre, limitandosi a salutare la figlia Luna Marì. E a proposito della bambina, nata a luglio 2021, Antonino Spinalbese ha confidato al GF Vip:

“Mi manca ma so che fuori ha tutto l’amore. Ha la madre e anche tutti i nonni. Sì ha mia madre e poi i genitori di lei che sono entrambi in Italia. La piccola è nata a Padova, perché c’è un reparto super specializzato nel far nascere i bambini. Avere un figlio ti cambia totalmente la vita. Non rinnego nulla con la mia ex, anche perché poi abbiamo avuto una bimba splendida“

Il rapporto tra Luna Marì e Stefano De Martino

La piccola ha instaurato un ottimo legame con Stefano De Martino, che si considera come uno zio per la figlia di sua moglie. Sul ritorno di fiamma tra Belen e il marito Antonino Spinalbese si è detto convinto e fiducioso che questa volta possa durare per sempre soprattutto per il bene di tutti, compreso il piccolo Santiago.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top