Skip to main content

grande fratello vip: jeremias, belen e ceciliaBelen Rodriguez: Alberto Dandolo ci ripensa grazie a Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip

L’esperienza dei fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, al Grande Fratello Vip era iniziata con il piede sbagliato. Il loro ingresso all’interno della Casa più spiata d’Italia ha generato diversi commenti negativi. In particolare, durante la prima puntata, a farsi avanti è stato Cristiano Malgioglio, il quale non comprendeva il motivo per cui Jeremias viene considerato un Vip. Anche Alfonso Signorni aveva espresso il suo dubbio riguardante la partecipazione dei due come fratelli di Belen Rodriguez. La nota showgirl ha sin da subito sostenuto la sua famiglia in questa nuova esperienza. Ma è stato lo stesso Jeremias all’interno della Casa a far notare il suo bel carattere e anche il suo fisico, molto apprezzato dalle donne. Molti telespettatori sui fratelli Rodriguez si sono ricreduti e tra questi anche Alberto Dandolo ha iniziato a cambiare parere. Lo stesso giornalista ha fatto sapere su Instagram di essere diventato un sostenitore dei due fratelli. Jeremias e Cecilia hanno emozionato tutti con il loro legame. Belen non è proprio la sua migliore amica, ammette Dandolo, eppure guardando la diretta del reality è rimasto colpito dal rapporto dei due fratelli.

Belen Rodriguez: le parole di Alberto Dandolo sui fratelli Rodriguez al Gf Vip stupiscono

Inaspettatamente, Alberto Dandolo ha deciso di spendere delle bellissime parole nei confronti dei fratelli Rodriguez. “Mi ha colpito in particolare il rapporto di grande amore, tenerezza e cura tra di loro. Un legame animato da una disarmante protezione reciproca.” Dandolo trova Jeremias e Cecilia “due ragazzi a modo”. Secondo il giornalista, il fratello Rodriguez più piccolo riserverà delle sorprese nelle prossime puntate. “E’ selvaggio, vizioso, dolce, sincero, furbo, serio, spavaldo, timido, bello e perfetto.” Questa è l’opinione che si è fatto Dandolo su Jeremias. Ed ecco che arriva anche il messaggio per Belen, con cui negli anni sono nate diverse battaglie. “Se Belen ha due fratelli così carini mi fa pensare che nasconda un lato che io non ho mai visto.” La showgirl è rimasta colpita di fronte alle parole di Dandolo, che più volte le è andato contro con i suoi articoli. Belen ci ha tenuto così a ringraziarlo: “Anche se me ne hai combinate tante, un po’ sono contenta davvero di quello che mi hai scritto.” 

Belen Rodriguez ad Alberto Dandolo: “Mi hai resa felice”

La Rodriguez ha spiegato, nel commento per Dandolo, che nel mondo dello spettacolo si gioisce ma ci sono anche momenti di grande sofferenza. Proprio per questo lei ha dovuto crearsi un’armatura per non farsi ferire. Infine ha concluso il suo commento ringraziandolo: “Grazie ancora, mi hai resa felice.” E’, dunque, pace fatta tra Belen e Alberto Dandolo? Al giornalista non è passato di certo inosservato il commento della Rodriguez. Infatti, ha deciso di condividere il suo pensiero su Instagram per ringraziarla: “Grazie a te per le bellissime parole. […] Spero di incontrarti presto.” E infine il giornalista conclude con un nuovo hashtag: “#jeremiasforpresident”. I fratelli Rodriguez si fanno dunque strada all’interno del reality, dimostrando la loro forza e il loro legame indissolubile. Intanto, Jeremias sembra avvicinarsi sempre di più alla modella Carla. Nascerà così il primo flirt nella Casa?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.