Skip to main content

Thomas Forrester ancora al centro delle puntate italiane di Beautiful. Dopo la caduta dalla scogliera ad opera di Brooke lo stilista è finito nell’acido in seguito ad una spinta di Hope. Quest’ultima, spaventata dalla situazione, è scappata via senza provare nemmeno ad aiutare l’ex marito. Ma che fine fa ora Thomas? Il figlio di Ridge è morto o è ancora vivo?

Ebbene, Thomas Forrester non è morto. Hope è però convinta di aver ucciso il ragazzo e corre così a casa, dove si sfoga con la madre Brooke. Dopo un lungo confronto le due arrivano ad una conclusione: restare in silenzio. Brooke e Hope decidono di non dire nulla a nessuno di quanto accaduto tra i due ex coniugi in modo da favorire una presunta scomparsa di Thomas.

Mentre Hope è divorata dai sensi di colpa, Liam, Ridge e Steffy apprendono dell’ultima decisione di Thomas su Douglas, ovvero quella di dare solo in parte l’affido del bambino a Hope. Una scelta che non piace a Ridge e Steffy, che sono sempre stati contrari alla richiesta di Brooke e Hope.

A Beautiful Hope è davvero provata dalla situazione e vorrebbe confidare quanto accaduto almeno al marito Liam ma Brooke si oppone. Per la donna si è trattato solo di legittima difesa e invita la figlia a mantenere il silenzio sulla faccenda. Nonostante il ritorno di fiamma con Ridge, Brooke è pronta a tenere un segreto del genere.

Ma si sa che a Beautiful i segreti hanno vita breve…Mentre Hope parla da sola, guardando una foto di Thomas il giovane appare in carne ed ossa davanti ai suoi occhi. Hope è incredula ma corre ad abbracciare Thomas, felice che sia ancora vivo.

Il figlio di Ridge spiega dunque a Hope di non essere caduto nell’acido che era stato già rimosso prima della caduta. Thomas è finito semplicemente nell’acqua e ha fatto credere a Hope di averlo ucciso. Il motivo? Quello di far capire a Hope che anche le brave persone mentono e hanno dei segreti in alcune circostanze.

Un modo insomma per farsi perdonare per quanto accaduto con Beth, la figlia di Hope cresciuta per diversi mesi da Steffy a causa di un malvagio scambio messo in piedi dal dottor Reese Buckhingham, il padre della modella Zoe. Mentre Hope e Thomas discutono entra Brooke, sollevata dal fatto che il figlioccio sia ancora vivo.

Thomas invita Brooke a dire tutta la verità a Ridge e quando Forrester Senior scopre quanto accaduto al figlio resta letteralmente sconvolto. La moglie era pronta a nascondere la presunta morte di suo figlio pur di proteggere Hope. Decisamente troppo per Ridge, che si allontana definitivamente da Brooke.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.