Skip to main content

Cicogna in volo per Jacqueline Macinnes Wood. La famosa Steffy Forrester di Beautiful ha annunciato sui social network di essere di nuovo in dolce attesa. L’attrice 33enne è diventata mamma la prima volta nel 2019 ed è ora pronta per il bis. Jacqueline è incinta del suo secondo figlio ed è da poco entrata nel sesto mese di gravidanza (in basso il video dell’annuncio assai originale). Il parto è dunque previsto per il prossimo gennaio. A breve, quindi, la Wood sarà costretta a prendersi un’altra pausa dal set della soap opera americana, dove è una delle protagoniste più amate. Ad oggi non è chiaro il futuro di Steffy: in occasione della prima gravidanza è stata spedita a Parigi insieme alle figlie Kelly e Phoebe, questa volta come verrà giustificata la sua assenza dal piccolo schermo?

Beautiful, pausa per Steffy: l’attrice Jacqueline Macinnes Wood è di nuovo incinta

Jacqueline Macinnes Wood aspetta il secondo figlio dal marito Elan Ruspoli. La coppia ha già un bambino, Rise, nato a marzo 2019. Il nome del primogenito – che tradotto in italiano vuol dire “crescita”  – è stato scelto da Jacqueline e Elan perché il piccolo rappresenta una forza nuova, un cambiamento positivo verso un mondo migliore. La Wood si è sposata in Sardegna, alla presenza di pochi invitati, nell’estate 2018. Elan Ruspoli è italo-americano. È discendente di una rinomata e aristocratica famiglia romana, tradizionalmente fedele al Papa. I parenti più stretti di Elan hanno lasciato da tempo il nostro paese per trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles. Qui Elan è cresciuto e ha trovato lavoro nel mondo del cinema.

Vita privata di Jacqueline Macinnes Wood: chi è il marito Elan Ruspoli

Elan Ruspoli è un manager della Creative Artists Agency, una nota società che rappresenta parecchi divi di Hollywood. Grazie al suo lavoro Elan ha conosciuto Jacqueline Macinnes Wood: i due si sono innamorati nel 2017. Sono usciti allo scoperto a Capodanno, quando hanno postato su Instagram lo scatto di un romantico bacio a Sydney. I due hanno diverse passioni in comune, tra cui lo sport, i viaggi e l’amore per l’Italia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.