Skip to main content

Stop a Beautiful in Italia. Da lunedì 3 agosto 2020 la soap opera americana è ufficialmente in ferie. Anche quest’anno Mediaset ha scelto di preservare The Bold and The Beautiful e i suoi buoni ascolti tv nel mese più caldo. Hope, Liam, Thomas e compagnia bella torneranno in onda lunedì 24 agosto, nel consueto slot delle 13.40-14.05. Questa interruzione allungherà ancora di più il divario tra le puntate italiane e le puntate americane, che è di circa un anno. Neppure la recente interruzione negli Stati Uniti, dovuta all’emergenza Coronavirus, ha accorciato le distanze. Tra l’altro la serie è di recente tornata in onda in America dopo un break piuttosto lungo. In Italia, intanto, toccherà attendere l’autunno per assistere alla grande rivelazione, quella inerente Beth, la primogenita di Hope e Liam.

Beautiful va in ferie: slitta la grande rivelazione sulla figlia di Hope

Hope scoprirà in Italia che la figlia Beth è viva solo tra settembre e ottobre. Il brodo si allunga ancora di più e sono tanti gli avvenimenti e i colpi di scena che ci attendono. Dopo aver provocato la morte di Emma, Thomas droga Liam che finisce così a letto con Steffy. Notte di passione che infastidisce Hope, che accetta la proposta di matrimonio di Thomas. In seguito alle nozze Hope diventa a tutti gli effetti la madre di Douglas ma Liam non si arrende e comincia ad indagare sul passato di Flo, che tutti credono la madre biologica di Phoebe. Tra una ricerca e un’altra viene informato dei fatti dal piccolo Douglas che, per caso, ha origliato una conversazione tra Flo e Thomas. Quando Hope scopre la verità si riprende Beth, promettendo a Steffy che potrà rivedere la bambina quando vuole.

Hope e Liam si sposano di nuovo nelle puntate americane di Beautiful

Nelle ultime puntate americane di Beautiful Hope Logan e Liam Spencer sono ufficialmente moglie e marito. E Steffy? Per la Forrester, mamma single della piccola Kelly, si parla di un nuovo amore: la new entry Finn. Un dottore che Steffy incontra in ospedale dopo un brutto incidente provocato da Bill Spencer. Tra i due nasce subito una immediata complicità e sintonia che al momento però non è stata ancora sviluppata del tutto. Thomas, invece, dopo il divorzio da Hope prova a far ingelosire la Logan con la modella Zoe Buckhingham, ma fallisce nel suo intento. In città ritorna pure Zende, il nipote di Eric Forrester, ex di Nicole Avant.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.