Skip to main content

Una bellissima notizia quella che Darin Brooks, insieme a sua moglie Kelly Kruger, hanno dato sui social. L’interprete di Wyatt Spencer in Beautiful è pronto a diventare papà per la seconda volta! La coppia è in attesa del secondo figlio e appare entusiasta. Sono già genitori della piccola Everleigh Jolie, che il mese prossimo compirà due anni.

Nella giornata di ieri i portali americani hanno ripreso prontamente la notizia, annunciata da Darin e Kelly su Instagram. I due attori hanno pubblicato un video molto carino, rivelando appunto di essere in dolce attesa. Scendendo nel dettaglio, l’interprete di Wyatt ha condiviso un filmato in cui sua moglie cammina lungo il corridoio di casa con una coperta.

Mentre vanno avanti le immagini, sullo schermo compaiono varie scritte: “Everleigh ci ha chiesto un altro cucciolo”. Dopo di che, Kelly toglie la coperta e svela il suo pancione: “Ma invece abbiamo deciso di darle un fratello!”. Darin e la piccola Everleigh si uniscono a lei e ballano tutti insieme. Sono così felici di allargare la propria famiglia.

L’annuncio speciale si chiude con la bambina che dà un bacio sul pancione di Kelly. All’inizio di questo mese, l’attrice aveva fatto sapere ai fan del loro trasferimento. Hanno dovuto impacchettare più di 10 anni della loro vita e trasferirsi in un’altra casa. Per loro è stato emozionante lasciare l’abitazione in cui hanno creato così tanti ricordi.

A People, la coppia fa sapere di aver rivelato alla piccola Everleigh che presto arriverà un fratellino non appena l’hanno scoperto. Da allora la bambina chiede a Kelly di poterle baciare la pancia, ogni giorno. “Siamo così entusiasti”, dichiara l’attrice e fondatrice degli oli di Madison Charles.

Questa volta, ovviamente, la gravidanza è ben diversa dalla prima. Quando hai già un bambino che corre in giro per la casa, stare sdraiato a guardare la televisione potrebbe non essere possibile. Il primo trimestre è stata decisamente molto più impegnativo.

L’attore di Beautiful fa sapere che sua moglie è stata una “vera campionessa” finora. Rivela che, durante questa seconda gravidanza, c’è meno sonno e molte più nausee mattutine.

Questa volta, a differenza della prima, Durin ha avuto modo di assistere alla ‘lotta’ del primo trimestre. Guardandola durante questo importante periodo, ha notato quanto lei sia forte nel gestire tutto: “È stato fantastico da vedere”.

Durin e Kelly, che hanno anche recitato insieme nella soap opera americana e in Blue Mountain State, si sono sposati alle Hawaii il 21 marzo 2016. Il 22 settembre del 2019 è poi nata Everleigh.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.