Skip to main content

zende e nicole dopo il matrimonioBeautiful: Zende e Nicole pronti ad allargare la famiglia dopo il matrimonio

Stando alle anticipazioni di Beautiful, la vita di Zende e Nicole dopo il matrimonio presenta qualche difficoltà. Finalmente i due innamorati riescono a superare i loro problemi e a diventare marito e moglie. Il loro amore viene così ufficializzato con le nozze in casa Forrester. Tutte le famiglie sono contente per questa unione. In particolare, a festeggiare con grande gioia il matrimonio ci pensano Rick e Maya. I due coniugi da sempre sostengono la relazione dei due. Subito dopo le nozze finalmente Zende e Nicole trascorrono la loro prima notte d’amore. La coppia nutre un forte desiderio di allargare la loro famiglia. Presto, però, la piccola delle sorelle Avant scopre che, per lei, diventare madre potrà risultare molto difficile. Infatti, la sua passata esperienza come madre surrogata pare sia riuscita a portarle dei grossi problemi. Nicole inizia a fare degli accertamenti dai medici, attraverso i quali scopre di non poter donare a Zende un figlio. Questa notizia devasta totalmente la mente della giovane Avant, che non vedeva l’ora di allargare la sua famiglia.

Beautiful: Nicole scopre di non poter dare un figlio a Zende e si avvicina a Lizzie

Il forte desiderio di Nicole di diventare presto madre viene contrastato da questa terribile notizia. La piccola delle sorelle Avant non prende affatto bene questa situazione, tanto che inizia a cadere nello sconforto. La grande svolta arriva quando Maya e Rick decidono di lasciarle in custodia la piccola Lizzie, poiché devono partire per un viaggio di lavoro. Nicole si prende cura della bambina con tutta se stessa e si rende conto, per la prima volta, di essere lei la vera madre. Fino ad ora la giovane non aveva mai manifestato la sua voglia di avere Lizzie tra le sue braccia tutta per lei. E’ sua madre, Vivienne, ad assistere per prima al cambiamento di Nicole nei confronti della bambina. La moglie di Zende inizia a nutrire dei forti sentimenti nei confronti della piccola, tanto che arriva a pensare che spetta a lei crescerla, essendo sua madre biologica.

Beautiful: Nicole vuole crescere Lizzie negando la custodia a Maya e Rick

Lizzie pronuncia per la prima volta la parola “mamma” rivolgendosi proprio a Nicole. Questo episodio accentua ancora di più il desiderio della giovane di crescerla come sua figlia. Al suo ritorno Maya nota questa spiacevole situazione. Ma non solo: presto l’avvocato dei Forrester, Carter, nota degli errori nelle carte di adozione della piccola Lizzie. Solo Nicole può risolvere questo problema. La giovane Avant, però, non sembra intenzionata a lasciare sua figlia a Maya e Rick. Zende non è affatto d’accordo con la scelta della moglie e tenta di farla ragionare.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.