Skip to main content

Nicola Maya anticipazioni BeautifulBeautiful puntate americane: Lizzie chiama Nicole ‘mamma’, Maya furiosa manda la sorella a Parigi

Nuovi problemi tra Maya e Nicole a Beautiful. Nelle ultime puntate americane, la piccola Lizzie ha chiamato la giovane Avant ‘mamma’. Alla scena ha assistito la moglie di Rick che non l’ha presa molto bene. Solo di recente le due sono riuscite a fare pace e Maya non vuole creare ulteriori discussioni. In Italia la diatriba non è ancora stata aperta ma in America le sorelle Avant hanno tenuto banco per un lungo periodo. Di recente, infatti, Nicole ha scoperto di non potere avere altri figli. La scoperta dell’infertilità ha portato la ragazza a ripensare a Lizzie, la bambina che ha portato in grembo per ben nove mesi in qualità di madre surrogata. La pr ha così provato a togliere l’affidamento a Maya e Rick con l’aiuto del padre ma, dietro le suppliche della sorella e del cognato, ha deciso di fare un passo indietro. Dunque, legalmente, Lizzie è la figlia dei Forrester ma il legame tra la bambina e la madre/zia resta ben saldo tanto che Maya ne è sempre più preoccupata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya allontana la sorella Nicole da Los Angeles

Maya assiste alla scena amorevole tra Nicole e Lizzie e decide di parlarne con il marito Rick. La nuora di Brooke è convinta che un’eccessiva frequentazione tra la sorella e la figlia potrebbe danneggiare la bambina, che confonderebbe la situazione famigliare. Per questo Maya propone a Rick di allontanare Nicole da Los Angeles: in che modo? Offrendo a Zende, da qualche mese marito di Nicole, un lavoro a Parigi, dove si è da poco liberato un posto alla Forrester International.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Zende lascia la soap, l’annuncio di Rome Flynn

I due accetteranno? Per ora non ci è dato saperlo ma è sicuro che almeno Zende lascerà la California. L’attore Rome Flynn ha infatti annunciato qualche settimana fa l’addio ufficiale alla soap opera della CBS. Con lui andrà via anche l’interprete Reign Edwards?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.