Skip to main content

beautiful hope liam figlia ancora vivaBeautiful, Hope e Liam: le anticipazioni annunciano momenti di tensione

Addio in vista per Hope e Liam. Le ultime anticipazioni americane di Beautiful segnalano nuove difficoltà per la coppia, che ormai da tempo appare unita e innamorata. Ma sappiamo bene che la trama della nota soap vede molto spesso cambiare le carte in tavola per le varie storie d’amore che nascono. Da sempre vediamo Hope e Liam provare ad avere un futuro felice insieme. C’è sempre qualcosa o qualcuno che va a distruggere i loro piano. Anche questa volta si parla di una rottura tra loro, che potrebbe essere causata da Thomas. Quest’ultimo è pronto a tutto pur di eliminare per sempre le Logan e tra queste ovviamente c’è Hope, la quale non sa ancora quale sarà la prossima folle mossa del giovane Forrester. Bisogna anche mettere in considerazione il fatto che Steffy al momento è sola, insieme alla piccola Kelly. I telespettatori americani si sono arrabbiati molto nel vederla soffrire per l’allontanamento di Phoebe/Beth. Dunque, potrebbe arrivare per lei una nuova opportunità con Liam. A parlare di una possibile rottura tra Hope e lo Spencer, ci pensano i due rispettivi attori.

Beautiful, Scott Clifton e Annika Noelle: idee diverse per il futuro di Hope e Liam

Si parla di una possibile rottura tra Liam e Hope. I rispettivi interpreti, Scott Clifton e Annika Noelle, dicono la loro al riguardo in un’intervista su Soap Opera Digest. Entrambi hanno parlato di ciò che potrebbe accadere ai loro personaggi. Scendendo nel dettaglio, a Scott non dispiacerebbe vedere il suo Liam affrontare nuovi drammi in amore. “Più ostacoli e conflitti”, vorrebbe appunto l’attore. Per lui sarebbe “una condanna a morte”, vedere lo Spencer restare per sempre insieme a Hope. A detta dell’interprete ci dovrebbe essere sempre tensione. Di idee diverse è, invece, Annika. L’attrice rivela di voler vedere la sua Hope affrontare nuove sfide proprio accanto a Liam.

Hope e Liam, nuovo addio? Thomas potrebbe causare la rottura, grande possibilità per Steffy

Annika spera di vedere Hope e Liam affrontare nuove sfide come una coppia. Ora i due dovranno vedersele ancora con la follia di Thomas e l’attrice crede che la coppia dovrebbe restare unita. Ma proprio con i suoi piani, il giovane Forrester potrebbe dividerli. Ci potrà così essere una nuova possibilità per Steffy di essere felice con Liam? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.