Anticipazioni Beautiful puntate italiane da lunedì 3 giugno a venerdì 7 giugno 2019
Nel corso delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana su Canale 5, dal 3 al 7 giugno, assisteremo finalmente al tanto atteso matrimonio di Hope e Liam. Come sempre, vedremo Brooke e Taylor una contro l’altra. Ma non solo, Steffy decide di accettare l’invito della Logan e di prendere parte comunque alle nozze. La decisione non viene apprezzata molto da sua madre, che decide di agire. Taylor e Brooke si ritrovano a discutere durante l’evento. Intanto, i due sposi si preparano al grande giorno e Hope riceve una sorpresa inaspettata da una delle sue zie. Non mancano ovviamente i colpi di scena nel corso del matrimonio. L’attenzione viene anche posata su Bill. Quest’ultimo continua a riflettere sul suo ruolo di padre, consapevole di non essere stato invitato a uno dei giorni più importanti della vita di suo figlio Liam.
Lunedì 3 giugno
Hope informa Brooke di aver invitato sia Steffy che Taylor al suo matrimonio con Liam. La Logan, però, non è per nulla d’accordo con la decisione presa dalla figlia.
Martedì 4 giugno
Arriva finalmente il giorno delle tanto attese nozze tra Liam e Hope. Grande sorpresa per quest’ultima, che assiste al breve ritorno di sua zia Bridget, in occasione del suo matrimonio. Insieme alla sue zie, la giovane Logan si prepara a raggiungere Liam sull’altare. Ad aiutare lo Spencer ci pensa, invece, Wyatt, suo testimone di nozze.
Mercoledì 5 giugno
Come Brooke, neanche Taylor vuole che sua figlia assista al matrimonio di Hope e Liam. Ma la figlia di Ridge decide comunque di prendere parte all’evento.
Giovedì 6 giugno
Anche Taylor si reca, di nascosto, al matrimonio di Hope e Liam. La donna vuole tentare di convincere lo Spencer a non sposarsi. Brooke, però, ascolta la conversazione e interviene subito. La Logan chiede alla sua grande rivale di lasciare il matrimonio.
Venerdì 7 giugno
Inizia la cerimonia delle nozze di Hope e Liam. I due si scambiano le fedi e le loro promesse. Nel frattempo, Bill spera di riuscire a recuperare il rapporto con i suoi figli. Non sa ancora che gli spetta una dura battaglia.