Skip to main content

maya hope e liamAnticipazioni Beautiful puntate italiane da domenica 17 a sabato 23 novembre: Maya torna con una notizia sconvolgente, Steffy fa un annuncio importante a Hope e Liam

Nel corso delle puntate di Beautiful in onda prossima settimana, assisteremo al ritorno di Maya. La Avant torna a Los Angeles, ma con una notizia che sconvolge un po’ tutti. La modella, infatti, non è accompagnata da Rick. Nel frattempo, non mancano gli scontri tra Brooke e Taylor, così come quelli tra Hope e Steffy. Nessun punto di incontro tra le protagoniste della soap, che si ritrovano ancora a discutere per lo stesso motivo. Intanto, la figlia di Ridge fa un annuncio davvero importante a Hope e Liam: ha deciso di dare una sorellina alla sua piccola Kelly.

Domenica 17 novembre

Brooke e Hope non accettano il fatto che Taylor si sia trasferita in città e così hanno un nuovo confronto con Liam. In particolare, le due Logan cercano di farlo ragionare sulla questione e si dicono convinte del fatto che dovrebbe lottare con loro per tenere Taylor lontana dalle loro vite e da quella di Kelly.

Lunedì 18 novembre

Brooke non si ferma al confronto con Liam, tanto che si reca da Taylor. Arriva tra le due storiche rivali l’ennesima discussione. Il dottor Reese ascolta la conversazione e si infuria quando vede la madre di Steffy in difficoltà. A questo punto, il padre di Zoe interviene e prende le sue difese. Dopo di che, rassicura Taylor, ammettendo di essere dalla sua parte e di volerla aiutare.

Martedì 19 novembre

I Forrester ricevono una visita inaspettata: Maya torna a Los Angeles. La Avant ha lasciato Parigi e arriva in città. La modella si reca da Xander, da cui vuole conoscere le ultime novità sulla sua vita sentimentale. In seguito, va a trovare Brooke e le rivela una notizia che sconvolge: lei e Rick si sono lasciati.

Mercoledì 20 novembre

Come le loro madri, sebbene abbiano cercato di trovare un punto d’incontro, Hope e Steffy non riescono ad andare d’accordo. Quando si ritrovano a organizzare la riunione di famiglia per Natale, tra loro si accende una nuova discussione. Mentre la Logan vuole che Taylor stia lontana dalla sua famiglia, la figlia di Ridge pretende che la madre sia presente.

Giovedì 21 novembre

La discussione tra Hope e Steffy diventa sempre più accesa. Entrambi sembrano non voler cedere, in particolare la Forrester. Un giorno così importante come il Natale dovrebbe essere trascorso con le persone care e tra queste, per Steffy, c’è chiaramente anche Taylor. Nonostante sia consapevole di quanto accaduto in passato, la figlia di Ridge è sicura che Taylor abbia il diritto di trascorrere una festa serena. Dall’altra parte Hope non è per nulla d’accordo con il pensiero della rivale.

Venerdì 22 novembre

Steffy rivela a Hope e Liam di aver preso una decisione importante. La sorella di Thomas annuncia di voler dare una sorella a Kelly, in quanto ricorda come per lei sia stato fondamentale avere vicino Phoebe, fino alla morte di quest’ultima. Pertanto, ha intenzione di adottare una bambina.

Sabato 23 novembre

Tornata in città, Maya riunisce la famiglia affinché tutti sappiano quanto accaduto tra lei e Rick. La modella rivela a Vivienne e Julius che il divorzio con il marito è imminente. Steffy decide di non prendere parte alla festa di Natale a casa di Eric, ma Taylor la convince a fare diversamente.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.