Skip to main content

booke ridge salta matrimonio beautifulAnticipazioni Beautiful puntate italiane da sabato 15 a domenica 21 settembre 2019:

Nel corso della prossima settimana, la trama di Beautiful è ricca di tensioni e di grandi annunci. Scendendo nel dettaglio, il bacio che c’è stato tra Bill e Brooke crea delle forti tensioni nella famiglia Forrester. In particolare, Ridge vuole delle spiegazioni da sua moglie, che cerca di rassicurarlo. Lo Spencer, però, non intende farsi da parte! Nel frattempo, l’arrivo di Wyatt all’interno della Forrester Creations preoccupa Quinn. A dare un grande annuncio ci pensano, invece, Pam e Charlie. I due innamorati danno una svolta importante alla loro storia d’amore.

Domenica 15 settembre

Wyatt diventa il direttore dei social della Forrester Creations, come proposto da Steffy. Quinn, inaspettatamente, non è per nulla felice del nuovo lavoro del figlio, anzi è molto preoccupata. La Fuller teme che Bill non accetti questo suo incarico e reagisca male. Intanto, Ridge dopo la notizia sul bacio tra Brooke e lo Spencer appare furioso e sconvolto.

Lunedì 16 settembre

Brooke chiede a Ridge di parlare. La Logan spiega al marito di aver rivelato a Katie quanto realmente accaduto durante il processo legato alla custodia esclusiva di Will. Ma il Forrester, invece, vuole delle spiegazioni sul bacio che lei si è scambiata con Bill. Brooke cerca subito di rassicurarlo, ammettendo di non aver ricambiato il gesto dello Spencer.

Martedì 17 settembre

Durante una riunione, Steffy informa Hope di aver assunto Wyatt alla Forrester Creations. La giovane Logan si dice d’accordo e appare felice per questa decisione. In un momento difficile, Bill si confida con Wyatt, a cui confessa che i sentimenti nei confronti di Brooke non si sono mai spenti. Pertanto, spera di poter ricostruire una relazione con lei.

Mercoledì 18 settembre

Bill ha ormai imparato la lezione e non intende trascurare più Will. Dunque, coglie qualsiasi occasione per trascorrere del tempo con il bambino, il quale appare molto più felice. Dall’altra parte, Thorne non è affatto contento della situazione, in quanto non si spiega come Katie dia la possibilità al suo ex marito di vedere spesso Will.

Giovedì 19 settembre

Charlie e Pam intendono compiere finalmente il grande passo. Infatti, l’uomo chiede la mano alla sua amata. I due annunciano le loro nozze. Nel frattempo, Bill dimostra di non avere intenzione di smettere di corteggiare Brooke. Così, la raggiunge al ristorante Il Giardino e le spiega di tenere molto a lei.

Venerdì 20 settembre

Ridge appare sempre più ansioso quando nota che Bill è sempre più vicino a Brooke. Il Forrester non accetta la presenza del suo nemico nella vita della Logan. Quest’ultima gli assicura, nuovamente, di non avere intenzione di cedere al corteggiamento dello Spencer. Le sue parole, però, sembrano non convincere il padre di Steffy.

Sabato 21 settembre

La famiglia Forrester sta vivendo dei sentimenti contrastanti: da una parte appaiono tutti felici per l’annuncio del matrimonio di Pam e Charlie e dall’altra continuano a crearsi tensioni per il bacio che c’è stato tra Brooke e Bill.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.