Skip to main content

beatrice ludovica zieBeatrice e Ludovica Valli diventeranno di nuovo zie: l’annuncio da pelle d’oca della sorella Eleonora e la reazione della compagna di Marco fantini

Ludovica e Beatrice Valli presto diventeranno di nuovo zie. La loro sorella Eleonora ha infatti da poco annunciato di essere rimasta incinta. Si tratta del suo secondo bebè, visto che è già mamma di Carlo Alberto, nato poco più di un anno fa, nel maggio 2018. Eleonora ha dato la lieta notizia dal suo profilo Instagram, scrivendo un messaggio da pelle d’oca e venendo inondata in un batter d’occhio da una marea di commenti entusiasti dei fan. Infatti, anche se non ha il seguito ‘milionario’ di Ludo e Bea, conta comunque più di 200mila seguaci sul social.

“Perché non è mai il momento giusto, se progetti e pianifichi tutto…” esordisce Eleonora, che poi aggiunge: “E diciamocelo le cose inaspettate sono sempre le più belle. Ricominceremo da capo, ma sempre insieme. E forse ricominciar da capo sarà tosto, ma avremo fatto la cosa più bella al mondo, avremo dato AMORE, a chi già AMORE ne aveva da morire… moltiplicheremo tutto questo per voi… Aspettando te.” A farsi subito viva sotto al post, c’è stata Beatrice, che ha ricoperto la sorella con una cascata di cuoricini e con un tenero “Zia bissss”. Si attende anche la reazione di Ludovica, che senza dubbio, sarà anch’essa entusiasta della news familiare.

Le sorelle Valli tra amori e bebè

La famiglia Valli si allarga. Beatrice ha già due bei bebè, Alessandro e Bianca. Il primo figlio lo ha avuto in giovanissima età ed è nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. La piccola invece è il frutto d’amore avuto da Marco Fantini, suo attuale compagno con cui ha imbastito una solida relazione. I due, come è noto, si sono conosciuti sotto i riflettori di Uomini e Donne. Da allora non si sono più lasciati. Manca un solo tassello, il matrimonio. Bea sta attendendo la proposta di ‘Marchini’. Chissà, ma prima o poi… Nel frattempo Ludovica ha trovato un nuovo amore… magari stavolta e quello giusto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.