Skip to main content

beatrice di york sposa edoardo mapelliDopo le indiscrezioni sulla possibile data delle nozze tra la figlia di Sarah Ferguson e l’imprenditore italiano, la famiglia reale ha dato conferma sui suoi canali social

È iniziato il conto alla rovescia per un altro matrimonio reale britannico: stiamo parlando di Beatrice di York, figlia del secondogenito Andrea della Regina Elisabetta e di Sarah Ferguson, la quale convolerà presto a nozze con Edoardo Mapelli Mozzi, fondatore e amministratore delegato di Banda, società di sviluppo immobiliare e interior design. Lo sposalizio della coppia era già in programma diversi mesi fa, rimandato per via dello scandalo che ha visto coinvolto il duca di York Andrea, padre di Beatrice, per la sua pericolosa amicizia con Jeffrey Epstein, accusato di pedofilia. Dopo varie ipotesi, i tabloid inglesi hanno rilasciato un’ipotetica data del prossimo matrimonio reale: poche ore fa, è arrivata la conferma da parte della Regina.

Il comunicato ufficiale della famiglia reale britannica: Beatrice ed Edoardo si sposeranno il prossimo 29 Maggio a Londra

“Il matrimonio della Principessa Beatrice di York e di Edoardo Mapelli Mozzi si svolgerà venerdì 29 maggio 2020. La coppia si è fidanzata in Italia a settembre 2019”, recita così il post sul canale ufficiale Instagram della famiglia reale. A questo punto c’è da chiedersi, Harry e Meghan saranno invitati al matrimonio della cugina? Nel frattempo, pare che Elisabetta abbia dato il suo benestare sulle location dove si svolgerà l’evento.

I regali della Regina: i luoghi scelti per cerimonia e ricevimento

Dopo lo scandalo del papà, Beatrice si è vista recapitare un grosso regalo da parte della nonna Elisabetta: pare che il ricevimento si terrà proprio nei giardini di Buckingham Palace, onore concesso in precedenza solo in occasione delle nozze dell’erede al trono William e Kate Middleton. La cerimonia si terrà invece presso “The Chapel Royal”, la cappella che si trova a St. James Palace, nel cuore della capitale inglese. La stessa che venne utilizzata da William e Kate per il battesimo del principe George e dove Meghan Markle ricevette i sacramenti del battesimo anglicano prima delle nozze con il principe Harry.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.