Skip to main content

antonia liskova solo per amoreIl film tv con Antonia Liskova e Sergio Assisi della nuova stagione di Purchè finisca bene

Si intitola Basta un paio di baffi, il primo film della nuova serie Purchè finisca bene. La terza stagione del ciclo di film tv è infatti pronta a tornare in onda su Rai1 con l’arrivo del nuovo anno. Dopo il successo delle prime due stagioni, la serie torna con nuovi film e nuovi protagonisti. Come già anticipato tra gli interpreti dei nuovi tv movie ci saranno Ricky Memphis, Vanessa Incontrada, Antonia Liskova e Sergio Assisi. Proprio questi ultimi saranno protagonisti del primo film della nuova stagione: Basta un paio di baffi. L’episodio, diretto da Fabrizio Costa, porterà sul piccolo schermo una storia di inganni e comici equivoci. Considerato il successo delle precedenti stagioni, è facile pensare che anche il nuovo ciclo di film conquisterà il favore del pubblico e sarà premiato nella sfida agli ascolti proprio all’inizio del 2019.

Basta un paio di baffi: trama del nuovo film in onda su Rai1

Il primo episodio della terza stagione di Purchè finisca bene, dal titolo Basta un paio di baffi, ha per protagonisti volti noti al pubblico del piccolo schermo. Nel cast troveremo infatti Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini e Euridice Axen. Al centro della storia Sara e il suo sogno di diventare chef che la porterà ad indossare panni maschili per ottenere un lavoro in un ristorante. Le cose si complicheranno quando nei panni di uno chef, Sara farà innamorare il proprietario del ristorante in cui lavora. Le riprese del film sono state realizzate a Bari.

Quando va in onda il primo film della serie Purchè finisca bene 3

La terza stagione di Purchè finisca bene andrà in onda nel 2019. L’appuntamento è dunque dal prossimo gennaio con i nuovi tv movie, in prima serata su Rai1. Al momento conosciamo i titoli dei primi due episodi: Basta un paio di baffi e L’amore il sole e le altre stelle, entrambi diretti da Fabrizio Costa. Nel cast del secondo film troveremo Ricky Memphis, Marco Bonini, Chiara Ricci e Vanessa Incontrada.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.