Connect with us
domenica live imitazione mara venier

Domenica live

Barbara d’Urso, l’imitazione di Mara Venier fa discutere: pioggia di critiche

Il pubblico non ha particolarmente apprezzato lo sketch di Emanuela Aureli a Domenica Live

Barbara d’Urso è tornata alla vecchia formula di Domenica Live. Nel corso della puntata in onda su Canale 5 domenica 4 aprile la conduttrice napoletana ha riservato uno spazio all’amica e collega Mara Venier. Per un lungo periodo si è parlato di una rivalità tra le due ma Barbarella ci ha tenuto a precisare che zia Mara è la regina della domenica e lei una semplice guerriera che prova a far guadagnare qualche punto di share in più a Mediaset.

Ad un certo punto è entrata in studio Emanuela Aureli nei panni di Mara Venier, per uno sketch divertente con Barbara d’Urso (video in basso). Un siparietto che non è particolarmente piaciuto al pubblico di Domenica Live, che ha visto in questo gesto una risposta a quanto fatto qualche settimana fa da Mara Venier. A Domenica In ha fatto parecchio discutere, infatti, l’imitazione della d’Urso messa in piedi dal comico napoletano Vincenzo De Lucia.

“Ma che cos’è sta cosa? Questa è una cosa imbarazzante, senza senso e pure fatta male… imitazione scarsissima”, ha scritto qualcuno su Twitter. “La d’Urso doveva rendere pan per focaccia alla Venier e vendicarsi dell’imitazione ricevuta…Donne che non se la legano al dito no eh”, ha sottolineato malignamente qualcun altro.

Qualcun altro ha invece fatto sapere: “Patetico il tentativo di Barbarella di andare dietro al riuscitissimo e genuino numero di Vincenzo De Lucia con l’Aureli. Alle sagre di paese c’è più dignità”. E poi ancora: “Veramente cheap Barbara che risponde a Mara che avevo uno strepitoso De Lucia. Mediaset a livelli molto bassi, mi spiace”.

C’è chi ha consigliato altro a Barbara d’Urso: “Domenica Live avrebbe potuto fare un collegamento con Domenica In anziché sta poracciata con l’Aurelia che le somiglia zero”. 

Durante l’ospitata di Emanuela Aureli Barbara d’Urso ha mandato in onda una vecchia intervista di Mara Venier a Domenica Live. Per un breve periodo, infatti, zia Mara ha lavorato per Mediaset e diverse volte è stata ospite di Barbarella.

Nonostante le malelingue e i gossip spiacevoli Barbara e Mara continuano a professarsi grandi amiche e buone alleate. La Venier avrà apprezzato l’imitazione di Emanuela Aureli?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top