Skip to main content

Il futuro di Elisa Isoardi è targato Mediaset. L’ex volto di Rai1 sarebbe corteggiata dai Vertici di Cologno Monzese che, dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021 come concorrente, potrebbe condurre un programma sulla rete ammiraglia del Biscione. Si fanno sempre più insistenti le voci su uno sbarco nelle fasce occupate da Federica Panicucci e Barbara d’Urso. Il settimanale Oggi, nella rubrica Pillole di Gossip, ha dato qualche informazione in più. Sarebbe fallito il tentativo di scippare Mattino 5 alla Panicucci. In effetti il contenitore di informazione è ben collaudato e gli ascolti tv quest’anno sono davvero sorprendenti. Il programma, infatti, raccoglie dal lunedì al venerdì più di un milione di spettatori, riuscendo a sfiorare in alcune occasioni anche il 21% di share e battendo sempre il diretto competitor in onda su Rai1, UnoMattina e Storie Italiane.

Sono allo studio altre collocazioni per Elisa Isoardi: occuperà la fascia di Barbara d’Urso? Venerdì 28 maggio 2021 la padrona di casa di Pomeriggio 5 saluterà il pubblico per la consueta pausa estiva, concludendo così una stagione televisiva amara con flop di ascolti e programmi chiusi. Il suo posto dovrebbe essere rimpiazzato proprio dalla Isoardi con un programma estivo sperimentale. Al vaglio potrebbe esserci anche altro per Elisa a partire da settembre: una trasmissione autunnale su Rete4 dedicato alla salute e al benessere.

Barbara d’Urso ridimensionata su Canale 5: Pomeriggio Cinque sarà ridotto?

Dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso e di Domenica Live, il futuro lavorativo di Barbara d’Urso è preoccupante. Sembra che tutti i suoi format subiranno una brusca riduzione e di parla anche di ridimensionamento per la Signora dei caffeucci. A partire dalla prossima stagione Pomeriggio Cinque potrebbe essere ridotto cedendo alcuni minuti alle soap e alle fasce quotidiane dei reality show di Canale 5.

Il problema si presenta anche in prima serata. Nonostante le varie smentite da parte della conduttrice, pare che per lei non ci sarà spazio in prima serata. Alla domenica dovrebbe andare in onda Scherzi a Parte con Enrico Papi. Le conferme arriveranno solo con la presentazione dei palinsesti di Canale 5 2021/2022 tra qualche settimana.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.