Connect with us

Domenica live

Barbara d’Urso cambia orario: ecco cosa andrà in onda al posto di Domenica Live

selfie barbara dursoDomenica Live cambia orario: chi prenderà il posto di Barbara d’Urso

Dal 13 gennaio Domenica Live partirà dalle 17.20. Chi prenderà il posto di Barbara d’Urso nelle precedenti tre ore? Secondo un gossip riportato da Dagospia, Mediaset starebbe pensando ad un nuovo format di approfondimento politico in vista delle elezioni europee di maggio. Una trasmissione guidata dal giornalista Paolo Del Debbio, rimasto a mani vuote dopo la chiusura di Quinta Colonna. Spetterebbe quindi al conduttore il difficile compito di competere con la Domenica In di Mara Venier che, dopo gli ottimi ascolti di questi mesi, resta invariata con l’orario, ovvero dalle 14 alle 17.

Barbara d’Urso protagonista di cinque format nel 2019

Domenica Live cambia orario nel 2019 per via dei numerosi impegni di Barbara d’Urso. La napoletana presenterà da febbraio un inedito format in prima serata e ad aprile tornerà con il Grande Fratello Nip. Come spiegato da Barbara, i due programmi andranno in onda da due città differenti. Da qui l’esigenza di ridimensionare le ore della trasmissione domenicale. “Una promozione è una promozione”, ha sottolineato la d’Urso a Pomeriggio 5, contenta di queste sfide professionali.

I nuovi impegni lavorativi di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso resta al timone di Pomeriggio 5, che tornerà su Canale 5 dal 7 gennaio dopo la pausa natalizia. Il 13 gennaio riparte con il nuovo orario Domenica Live, mentre a metà mese partiranno gli episodi della terza stagione de La Dottoressa Giò. A febbraio la d’Urso condurrà un programma top secret mentre ad aprile riaprirà per i personaggi non famosi la Casa del Grande Fratello.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top