Skip to main content

Nathaly Caldonazzo è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore che hanno infiammato il gossip estivo. La showgirl ha fatto alcuni commenti inaspettati sui social, riguardanti un volto molto noto della tv italiana, Barbara d’Urso.

L’ex ballerina del Bagaglino è stata concorrente della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, più recentemente invece ha partecipato a Temptation Island Vip la scorsa estate. Una partecipazione quest’ultima che ha messo a dura prova la sua relazione, tanto che è uscita dal programma da single.

La relazione con Andrea Ippoliti finì quindi nel peggiore dei modi. E neanche a telecamere spente e dopo la fine del programma tra i due ci fu più un ritorno di fiamma. Le loro vite si sono separate definitivamente. Ma cosa ha portato la showgirl a ritornare all’attenzione del gossip?

Nathaly nelle scorse ore ha replicato ad un commento su Instagram riguardante Barbara d’Urso e i suoi programmi. La sua follower le ha scritto: “Tu saresti cento volte meglio della d’Urso“, ma a destare scalpore è stata la replica della Caldonazzo, che ha scritto: “Anche tu“.

Tanto è bastato ad accendere il chiacchiericcio, anche perché per molti questa è stata una chiara frecciatina alla celebre conduttrice di Canale 5. Sempre in replica ad un’altra utente sui social Nathaly ha ricordato che è stata ospite di Lady Cologno circa quattro anni fa, e che l’esperienza le è bastata.

A far emergere questo botta e risposta social è stato il sempre ben informato Amedeo Venza, che ha mostrato anche in alcune Instagram Stories gli stralci dei commenti riguardanti la conversazione di Nathaly Caldonazzo con la sua follower.

Stando alle ultime news, i programmi televisivi di Barbara d’Urso hanno visto un ridimensionamento. I telespettatori dovranno dire addio a Domenica Live e a Live-Non è la d’Urso. La conduttrice 63enne rimane al timone di Pomeriggio 5, in onda sempre dal lunedì al venerdì.

Addio trash. Il programma della d’Urso, infatti, durerà di meno e riguarderà principalmente fatti di attualità e cronaca. La nuova linea introdotta a Mediaset da PierSilvio Berlusconi, ha tolto così il lavoro a tanti opinionisti prezzemolini, ospiti fissi dei salotti della popolare conduttrice televisiva. Volto Mediaset ormai da decenni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.