Skip to main content

barbara d'urso intervista la sorellaDomenica Live: Barbara d’Urso piange durante l’intervista alla sorella Eleonora

Momento di emozione a Domenica Live per Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset si è commossa mentre intervistava la sorella Eleonora d’Urso, attrice teatrale e di fiction. Eleonora fa parte del cast de La dottoressa Giò e Barbarella ha voluto intervistarla per farla conoscere al grande pubblico ma pure per promuovere la nuova stagione della serie. Gli autori del programma hanno però vietato alla presentatrice di Canale 5 di vedere i filmati che erano stati preparati per presentare la sorella. Video nei quali si ripercorreva l’infanzia delle due sorelle e che non hanno lasciato indifferente Carmelita, che ha trattenuto a stento le lacrime. In studio è poi entrata a sorpresa Wanda, la madre di Eleonora nonché matrigna di Barbara.

Barbara d’Urso e Eleonora in passato hanno litigato

Barbara e Eleonora d’Urso sono molto legate ma in passato hanno vissuto un momento difficile. Per circa un anno non si sono parlate, come raccontato dalla padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live. “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”, ha detto Barbara a Di Più.

Barbara e Eleonora d’Urso: stesso padre, madre diversa

Eleonora d’Urso, 43 anni, è la sorella minora di Barbara d’Urso“Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Wanda. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”, ha spiegato la d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.