Skip to main content

Barbara d’Urso festeggia il suo primo anno d’amore. A rivelarlo è VistoTv. Da molti mesi, ormai, si parla di una relazione tra la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Francesco Zangrillo. Ad alimentare ulteriormente le voci sono state alcune foto pubblicate da diversi settimanali che hanno mostrato Maria Carmela durante una serata con l’uomo. Affascinante, alto e biondo, Francesco è divorziato da tempo. Ha tre figli, il più grande ha vent’anni e il più piccolo dodici, già da tempo corteggia Barbara d’Urso. In una intervista rilasciata di recente la conduttrice Mediaset ha confermato che nella sua vita c’è una persona speciale a cui ha dato il permesso di farle la corte, un corteggiatore in prova. In amore ha dato tanto e ora dà prima tanto amore a se stessa.

Per la prima volta dopo 14 anni, complici le chiusure dei programmi Domenica Live e Live-Non è la d’Urso, avrà i weekend liberi e potrà dedicare del tempo alle persone amate. Le cose tra Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo sembrano procedere a gonfie vele. Anche se sul fronte professionale è stata ridimensionata e catapultata in una realtà che non è la sua, sembra essere serena invece nella sfera privata e sentimentale.

Nelle scorse settimane si è concessa una vacanza in compagnia di Francesco Zangrillo in Sicilia, a Taormina. Il settimanale Diva e Donna ha parlato senza indugi di una estate d’amore tra i due. Nei giorni scorsi Barbara ha postato su Instagram uno scatto della sua una mano con la fede al dito, alimentando il gossip.

Barbara d’Urso torna in tv ed esulta per gli ascolti di Pomeriggio 5 rinnovato

Barbara d’Urso ha iniziato una nuova edizione di Pomeriggio 5 rinnovata in toto. Sembra quasi un pesce fuor d’acqua, limitata nella compostezza imposta dall’alto. Per anni ha fatto il trash, il pollaio urlato con i personaggi più improbabili e non andava bene, ora è sobria e non va bene lo stesso.

Tuttavia gli ascolti tv sono padroni e il rinnovamento del contenitore sembra essere davvero apprezzato dal pubblico televisivo. L’esordio del nuovo Pomeriggio Cinque è stato criticato perché troppo casto, un po’ snaturato, ma anche premiato. La d’Urso, che ha ringraziato tutti per i dati, ora è più sobria e non va bene per alcuni. Prima non lo era, e non andava bene comunque.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.