Skip to main content

barbara durso federica panicucciBarbara d’Urso e Federica Panicucci hanno litigato? Parla la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live

Cosa è successo tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci? Da anni gira voce che le due abbiano litigato e che non si salutino nei corridoi Mediaset: è la verità? Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha seccamente smentito il gossip, sottolineando di non avere nulla contro la collega. Barbarella ci ha tenuto a precisare che stima molto la padrona di casa di Mattino 5 e che la trova un’ottima professionista. “Non so se mi detesta. E se fosse, non capirei davvero il perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro” ha spiegato la mitica dottoressa Giò. Come prenderà la Panicucci tali affermazioni?

Le parole della Panicucci su Barbara d’Urso

In realtà già qualche anno Federica Panicucci aveva ribadito a Verissimo di non aver mai litigato con Barbara d’Urso. “Voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione” aveva spiegato la presentatrice a Silvia Toffanin nel 2011. Da allora però le cose non sono cambiate e negli ultimi anni si sono intensificate le malelingue sul rapporto tra le due. Soprattutto di recente, dopo che la Panicucci è riuscita ad avere ospite Jeremias e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I tre concorrenti del Grande Fratello Vip sono intervenuti più volte nel salotto di Mattino 5 mentre hanno seccamente rifiutato l’invito a partecipare a Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.