Skip to main content

Notizie non buone dall’Ungheria: Eva Henger non migliora, anzi nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate. L’attrice, assieme al compagno Massimiliano Caroletti, nei giorni scorsi è stata vittima nel suo paese d’origine di un terribile incidente stradale, riportando fratture e traumi in svariate parti del corpo. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda giovedì 5 maggio, Barbara d’Urso ha dato importanti aggiornamenti sulla situazione clinica della donna 49enne, spiegando che il “braccio sano” è purtroppo andato in setticemia, fatto che ha costretto la Henger ad una operazione d’urgenza. Oltre a ciò, per il momento, Eva ha la clavicola che è stata sbalzata in una zona del corpo inusuale ed un piede inoperabile con parecchie fratture.

Barbara d’Urso in contatto costante con Eva Henger: “Rischio setticemia al braccio”

“Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede”. Così Barbara d’Urso nell’informare il pubblico del suo talk circa la salute dell’amica. La situazione della Henger resta drammatica (da sottolineare però che l’attrice non è in pericolo di vita): “Sono successe altre cose, io sono in contatto con lei: stamattina mi ha mandato un messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata”

La d’Urso ha quindi raccontato che per i traumi e le fratture l’equipe medica continua a ritenere che non sia possibile in questo momento operare. Un intervento chirurgico si è invece reso necessario per il braccio: “Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso informa sulle condizioni di salute di Eva Henger

Dopo aver invitato il pubblico sensibile alle immagini “forti” a cambiare canale, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha fatto vedere uno scatto in cui è stato mostrato il piede multi fratturato della Henger. “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora”, ha ribadito la presentatrice campana che ha aggiunto di aver visionato altre fotografie d’impatto relative al corpo dell’attrice ungherese, ma che ha preferito evitare di mandarle in onda.

Eva Henger piede fratturato

Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”, ha dichiarato la d’Urso che ha poi spiegato che Eva e Massimiliano Caroletti starebbero facendo di tutto per essere trasportati al più presto a Roma, dove hanno già preso contatti con una clinica specializzata per procedere con le cure. A tal proposito qualcosa pare che si sia mosso. “Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia”, ha concluso la d’Urso nel chiudere la puntata, dopo aver ricevuto un aggiornamento dell’ultimo minuto dall’Ungheria.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.