Skip to main content
barbara d'urso grande fratello 2019

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Filippo Nardi e Barbara d’Urso fidanzati? Vacanze insieme

Chi ha visto le ultime storie Instagram pubblicate da Barbara d’Urso si sarà senz’altro domandato se la conduttrice di Canale 5 ha trovato l’amore. Perché scriviamo questo? Diciamo che Barbara non sta facendo una vacanza sola soletta ma è in compagnia di Eva Grimaldi, della sua compagna Imma Battaglia e di… Filippo Nardi! Sì, avete letto bene: il tanto amato ex gieffino, tornato alla ribalta dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, compare spesso nelle storie pubblicate dalla d’Urso e non sono stati in pochi coloro che si son fatti più di una domanda: cosa c’è tra la lei e Filippo? Possibile che stiano insieme? Da quanto tempo va avanti questa relazione? Ok, cancellate tutto.

Barbara d’Urso risponde al gossip sul suo fidanzamento con Filippo Nardi

Sì perché a smentire categoricamente le indiscrezioni su questa chiacchieratissima liaison amorosa è stata proprio la conduttrice: Filippo ha condiviso una storia in cui si leggeva un titolo su questo presunto flirt e Barbara con un “Ma no… Giuro!” ha messo a tacere qualsiasi pettegolezzo sul suo conto. Non che fossero voci di corridoio ingiustificate, diciamocelo: Filippo è un bell’uomo, tra l’altro anche molto simpatico, e si sa che il modo migliore per conquistare una donna è quello di farla ridere. Ad ogni modo no: nessun fidanzamento, nessuna frequentazione, niente di niente; al momento Barbara d’Urso è single ed è solo amica di Nardi.

Barbara torna in TV con tutti i suoi programmi

Si prospetta tra l’altro una stagione televisiva ricchissima di impegni per la conduttrice che tornerà con tutti i programmi di successo che conosciamo portando nei suoi salotti volti nuovi, fatti di cronaca, storie divertenti e molto altro ancora. Quest’estate è stata ricchissima di gossip, colpi di scena e notizie da riprendere a settembre, quindi state certi che ne sentiremo di ogni!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.