Connect with us

Gossip

Barbara d’Urso diventa social, ma piovono insulti. Carmelita è incoerente?

Barbara d’Urso su Facebook e Instagram

Anche Barbara d’Urso non ha resistito alla tentazione di documentare le sue vacanze sui social network e piano piano sta pubblicando sui suoi profili Facebook e Instagram tanti scatti che la ritraggono scollata e in pose sensuali. Vorrà mica eguagliare le showgirl del momento come Belen e Elisabetta Canalis? Forse Barbara d’Urso sta cercando disperatamente un uomo e ha deciso di affidare ai social la sua sorte. In effetti qualche tempo fa aveva confessato questo suo desiderio a Studio 5, il salotto di Alfonso Signorini e ancor prima aveva rivelato al settimanale Chi che desiderava fortemente un figlio. Se trovasse finalmente un compagno potrebbe sostituire i suoi scatti da single con quelli di coppia. Allora sì che diventerebbe a tutti gli effetti social. Potrebbe entrare nella cerchia delle coppie più ricercate del momento. Emma e Marco Bocci, Belen e Stefano, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio se li mangerebbe in un sol boccone.

Insulti e complimenti per Barbara d’Urso

Peccato però che Barbara d’Urso non sia più così giovane e il suo décolleté non più tanto florido, nonostante sia una bellissima donna. Per questo motivo il suo esordio sui social è stato parecchio contestato. I suoi scatti da single felice in vacanza non hanno riscosso il successo che sperava. Sono piovuti tanti insulti per la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Uno degli autoscatti più criticati è stato senz’altro quello in cui si è immortalata mentre saluta i suoi ammiratori con un bacio, cercando di eguagliare le teenagers e le dive del momento. Ecco alcuni dei commenti che Barbara si è ritrovata sotto i suoi post: “Dimostri 60 anni, ciao nonna. Abbiamo capito che sei una gallina piantala di ricordarlo. Ammazza le rughe come si vedono quando sei nature”. E ancora: “Senza trucco sei uguale al citofono del mio condominio. A patetica, ste foto a 60 anni puoi anche evitarle, disgustose. Hai rotto con ste foto. E quanti babbi che ti fanno i complimenti!“.Come dice l’ultimo commento, Barbara d’Urso ha ricevuto però anche una buona dose di complimenti, che arrivano dai suoi ammiratori e da chi la apprezza. Per par condicio ve ne elenchiamo alcuni: “Vorrei vedere quante donne sono come lei struccate. Vai Barbara sei la meglio. Te lo dico da donna e con il cuore. Brava Barbara sei troppo forte, provochi e ti stai divertendo come una matta!!! Ti ammiro, smack. Pure struccata si na bedda fimmina!!!“. E ancora: “Una donna che non si imbarazza senza trucco complimenti. Brava Barbarona! Sei la Steven Seagal delle cougar! Che dire? La più bella presentatrice della tv sei tu!!!“.

Carmelita è incoerente?

Barbara d’Urso è uno dei personaggi più chiacchierati della tv e c’è chi la ama e chi no. Ogni tanto però le critiche Carmelita se le va anche a cercare. Pare infatti che la d’Urso sarà una delle guest star del nuovo programma di La5, Bella più di prima. Il format avrà come protagoniste donne che non si sentono più attraenti e che, guidate da un team di professioniste, andranno incontro ad un vero e proprio “restauro” per recuperare la bellezza e l’autostima perdute. Ma non era Barbara che nei suoi salotti di Pomeriggio 5 si era sempre schierata contro la chirurgia estetica e i ritocchini? Prima però di giudicare attendiamo per vedere che ruolo avrà Barbara nel nuovo show di La 5.

2 Comments

2 Comments

  1. alfosino

    25 agosto 2013 at 17:42

    barbara è una gran milfona,altro che le scheletriche gambette che si vedono in giro per la tv!vai barby!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top