Skip to main content

BELLA PIU’ DI PRIMA, IL NUOVO PROGRAMMA DI LA5 – La5 lancia un nuovo programma dedicato esclusivamente alle donne. Se vi sentite inadeguate e desiderate diventare e sentirvi più belle non esitate a partecipare alle selezioni di Bella più di prima, il nuovo programma prodotto da DueB Produzioni di Luna Berlusconi. Si sa, raggiunta una certa età le donne iniziano a non sentirsi più a loro agio con il proprio corpo. La televisione italiana propone quasi esclusivamente donne perfette, giovani e con un fisico invidiabile. Capita quindi spesso che la donna media all’ascolto non si immedesimi per nulla con l’immagine di donna che il piccolo schermo le propone. Molte donne, più o meno giovani, così, assuefatte dal lavaggio del cervello televisivo, cadono nel vortice della depressione. Iniziano ad impazzire per trovare tutti i possibili rimedi per assomigliare almeno un po’ a quelle donne che appaiono al di là dello schermo. Dato che la tv crea nelle donne spesso e volentieri dei complessi più o meno gravi, Mediaset ha pensato bene di mettere una pezza sui danni che i messaggi televisivi trasmettono alle persone e in particolare alle donne. Nasce così Bella più di prima, che si propone l’obiettivo di aiutare tutte quelle donne che desiderano ardentemente cambiare il loro aspetto per sentirsi più belle di prima o semplicemente meno brutte.

DONNE DESIDEROSE DI UN RITOCCO FATEVI AVANTI – Naturalmente per partecipare al programma c’è un limite di età. La trasmissione non è infatti rivolta a tutte le donne. Per avere i requisiti necessari a partecipare occore avere dai 35 anni ai 50 anni. Questo rispetta in pieno i canoni di bellezza della nostra società. La donna superati i 30 anni inizia a non essere più considerata attraente e a perdere di interesse. Oltre i 50 anni poi il corpo della donna è talmente “deteriorato” che risulta quasi impossibile intervenire. Forse i produttori del programma hanno ragionato in questi termini quando hanno stabilito il limite di età per partecipare alla trasmissione. Bella più di prima che mezzi utilizzerà per far sì che le donne migliorino il loro aspetto e recuperino l’autostima? Ebbene, le concorrenti si affideranno ad un team di donne esperte di look e cura del corpo che le aiuteranno a sistemare il loro aspetto. Le donne che desiderano mettere in atto il “restauro” potranno beneficiare di un cambio di look, di un nuovo makeup, di una sistemata ai denti e persino di qualche ritocco poco invasivo. Ovviamente le donne verranno seguite da delle professioniste: ci sarà infatti un chirurgo estetico, una dentista, una make up artist e un hair stylist. Nulla sarà quindi lasciato al caso e le donne saranno quiindi in buone mani.

AL VIA I CASTING – Per partecipare al programma è necessario mandare una mail al seguente indirizzo: [email protected]. Ogni candidata dovrà specificare nella mail le motivazioni per cui intende partecipare al programma e gli eventuali aspetti del proprio corpo che intende migliorare. Gli esperti selezioneranno tutte le varie richieste e sceglieranno i casi più adatti a partecipare allo show. Non appena il programma avrà inizio potremo vedere nel dettaglio di cosa si tratta. Si spera solo che sia una trasmissione che tratti l’argomento della bellezza con tatto e che non induca le donne ad avere atteggiamenti ossessivi nei confronti della chirurgia estetica.

12 Commenti

  • Giovanna ha detto:

    Ho 44anni,sono vedova da 2anni,dopo aver pianto tanto,ho gli occhi scavati,prima avevo la fila dei ragazzi,oggi,mi sento triste,e si vede,poi non parliamo dei denti,ho due finestre,non ho neanche,soldi,per poter sistemare,mi vergogno anche di sorridere.

  • annamaria ha detto:

    ciaooo,ma per partecipare ed avere informazioni piu’ dettagliate come si deve fare?

  • annamaria ha detto:

    ciaooo come devo fare per partecipare?

  • catia ha detto:

    vorrei partecipare a bella piu di prima. come posso fare?

  • dina ha detto:

    Non so se per partecipare sono sempre in tempo. Il mio problema è il viso pieno di rughe poi altre cose ma ci convivo bene con il viso no .

  • roberta ha detto:

    ciao a tutte .sara’pure un bel programma ma discriminano le donne dopo i 50 anni.non lo trovo giusto ne corretto x queste donne ke hanno superato i 50,questa filosofia fa capire ke una donna di 51 anni e da buttare?E VERGOGNOSO E OFFENSIVO
    CIAO A TT DA ROBY 48 ANNI

  • Anna Raso ha detto:

    Ciao mi chiamo anna nella vita ho avuto tante sofferenze.. ora mi ritrovo con un corpo che nn è più il mio vorrei tanto guardarmi allo specchio e sentirmi una nuova donna… sarebbe per me un sogno chr diventasse realtà!!

  • Claudia ha detto:

    Vorrei partecipare a bella più di prima… Come posso fare?

  • deborah ha detto:

    Sono una ragazza di 38 anni e vorrei partecipare al casting di bella più di prima. Ho sempre avuto problemi con la mia persona e non mi sono mai sentita accettata dalla società. Sono un po in sovrappeso e vorrei tanto poteste risolvere i miei problemi e poter tornare a vivere

  • Anna ha detto:

    Vorrei partecipare al casting, come devo fare?Graxie

  • giovanna ha detto:

    vorrei partecipare come devo fare?

  • Colomba anna ha detto:

    Ciao segui molto il vostro programma e anch’io partecipare al programma … Nn mi sento bene con me stessa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.